• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Mi presento

Matricola L'avatar di Laopa

Mi presento

Salve a tutti,sono Laopa.....sono iscritta su opsonline da 3anni e mai m è venuto in mente d dare uno sgurdo al forum....ma come si dice..........meglio tardi ke mai!!!!!
    ke dire d me.....m sono laureata nel marzo del '04, successivamente ho fatto un master universitario in "clinica educativa dell'età evolutiva"......ho trascorso i primi 30 mesi post laurea, facendo vari tirocini e esperienze come psico volontaria sempre nella stessa struttura d cui v parlerò in altra sede perchè m interessa sapere se qualcun'altro ha condiviso la mia esperienza in altre parti d'Italia.....Ora son disoccupatissima.......
    Voglio rispondere alle domande d nico.....
    - quali i motivi che ti hanno spinto a registrarti a questa community e ad attivarti nei forum?
    la voglia d condividere,d avere spunti d partenza...d ripartenza,d poterne dare,nel mio piccolo!

- hai incontrato particolari problemi tecnici nell'utilizzo di questi spazi?
    più o meno...ma una volta entrata nel meccanismo è stato molto semplice

- così a primo impatto, quale clima, valori e spirito ti sembra di respirare su OPs?
    unione e voglia di dare una mano.....spirito di coesione

- hai avuto modo di leggere il regolamento della community? In caso negativo, in quanto non lo hai trovato, non ti interessa, lo farai dopo... o che altro?
    si-si....è la prima cosa che faccio x evitare figuracce....

- da una web community per studenti e professionisti della Psicologia, quale è OPs, cosa ti aspetti in termini di servizi, contenuti ed anche valori fondanti e spirito?
    di accrescere le mie conoscenze...d scambiare opinioni...2persone arrivano prima alla soluzione....figuriamoci una community

- in base alla tua esperienza, cosa potremmo fare per migliorare l'accoglienza dei nuovi arrivati e facilitarne una efficace socializzazione?
    secondo me così va bene.....

V saluto.....Laopa

ironica82
    Ospite non registrato
    Ciao Laopa Benvenuta

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Benvenuta!!!!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ben arrivata!!!!
    Dany

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Benvenuta
    Che bella presentazione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Re: Mi presento

Originariamente postato da Laopa
    Salve a tutti,sono Laopa.....sono iscritta su opsonline da 3anni e mai m è venuto in mente d dare uno sgurdo al forum....ma come si dice..........meglio tardi ke mai!!!!!
    ke dire d me.....m sono laureata nel marzo del '04, successivamente ho fatto un master universitario in "clinica educativa dell'età evolutiva"......ho trascorso i primi 30 mesi post laurea, facendo vari tirocini e esperienze come psico volontaria sempre nella stessa struttura d cui v parlerò in altra sede perchè m interessa sapere se qualcun'altro ha condiviso la mia esperienza in altre parti d'Italia.....Ora son disoccupatissima.......
    Ciao! Mi ha colpito la tua presentazione perchè mi rivedo in molti degli aspetti da te descritti.
    Stessa tua esperienza in altre parti d'Italia, infatti sono veneto.
    Laureato pochi mesi prima di te, tuo coetaneo (ho sbirciato il profilo ), perfezionamento e poi master di secondo livello in neuropsicologia clinica, attualmente secondo anno alla scuola di psicoterapia sistemico-reazionale. Stage, tirocini e volontariati non si contano più anche se da un anno a questa parte mi sono stancato e faccio solo il tirocinio professionalizzante (....mi viene da ridere...) previsto per ogni anno di scuola. Disoccupatissimo, o meglio, occupatissimo a guardare il muro da quando ho deciso che era il momento di smettere di fornire le mie prestazioni gratuitamente...ogni 15 giorni però vedo due pazienti privatamente, il sabato pomeriggio (dopo sbattimenti infiniti).
    Anche io mi iscrissi a questa community molto tempo fa e ho iniziato a seguire il forum già nel lontano 2002, poi mi sono reiscritto cancellando però i vecchi account (come da regolamento).
    Buona permanenza e un grosso in bocca al lupo!!

Cristian
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Benvenuta

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Privacy Policy