• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cambio indirizzo?

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86

cambio indirizzo?

Ciao raga,
    sto per iniziare il 3 anno di scienze psicologiche e sono all'indirizzo adulti. Ho tutti gli esami in regola, anche quelli a scelta. Mi chiedevo una cosa: nel caso volessi fermarmi in questo campo alla triennale, secondo voi conviene che io cambi indirizzo?
    Ossia un indirizzo come gruppi o infanzia è più sfruttabile?

sfortunatamente la triennale è davvero poco sfruttabile. Hanno esteso il 3-+2 anche a facoltà che necessitavano il ciclo unico (tipo la nostra). A parte l'educatrice non credo che tu possa fare altro...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    qui c è scritto tutto quello che puoi fare fermandoti alla triennale http://www.psy.it/documenti/L_170_110703.pdf
    ....a parte il solito blablabla una cosa importante si capisce e cioè che la tua figura professionale non esisterebbe neanche senza un altro "vero psicologo" a fianco. Lo psicologo B sarebbe tipo una figura collaborativa, senza alcuna autonomia.
    In generale secondo me la laurea triennale, paradossalmente, è una gran perdita di tempo.. indipendentemente dall indirizzo

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    si lo so.. ma vorrei cambiare facoltà e non mi conviene buttare cosi due anni..

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Riferimento: cambio indirizzo?

ciao a tutti....c'è qualcuno che ha fatto il passaggio da adulti a gruppi? Volevo sapere se l'esame di psichiatria di adulti lo riconoscono (così da non rifarlo con la salerno)

Privacy Policy