• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: info copisteria

gherenghe
    Ospite non registrato

info copisteria

ma la copisteria è sempre al solito posto? cioè là dopo il bar?

L'avatar di Duccio
    Si senno c e- anche lo sguanci che hanno convenzionato con l unifi...ed e- accanto all aula 14...per la gioia dell unicopy......

Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano
    ...sai come sono contenti all'unicopy...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    scusate io sono andata alla copisteria che c'è sulla sinistra quando esci dall'università per prendere dei libri fotocopiati naturalmente.... ma mi hanno detto che è passato il fisco e che non hanno più i libri...conoscete altre copisterie che vendono libri fotocopiati per le facoltà di psicologia? grazie...

L'avatar di Duccio
    Guarda....magari chiederlo in pubblico qua non mi sembra il caso...Dato che lo leggono tutti...e- il modo migliore per far arrivare il fisco in altri posti che potrebbero essere citati.... Ad ogni caso... non credo esistano copisterie che hanno i liobri di psicologia otocopiati...Magari se ti rechi in una copisteria...puoi chiedere quando non c-e- nessuno se ti fotocopia un libro lasciandoglielo.....

ah ok ho capito...che bella gaff che ho fatto! senti ho letto anche il tuo intervento dove spiegavi assolutamente tutto con precisione della facoltà...ma la mensa è quella chiusa che vendono?

L'avatar di Duccio
    Si... Non e- che vendono la mensa...Vendono il bar che ha fatto per anni da mensa... Poi dal gennaio scorso non hanno voluto rinnovare il contratto come convenzione unifi...e infatti sono falliti in breve tempo....

e se uno vuole mangiare allora dove va?altre mense in zona?

L'avatar di Duccio
    Attualmente la mensa piu vicina e- quella di san gallo vicino piazza san marco...Ad ogni modo da novembre hanno convenzionato la mensa della asl in piazza san salvi proprio vicino alla facolta.

Riferimento: info copisteria

scusate potete darmi l'indirizzo mail della copisteria in via della Torretta viino all'uni?

Privacy Policy