• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: a chi invio cv???

Partecipante Affezionato

a chi invio cv???

Ciaooooo,

Allora non ho più idea di dove inviare il mio cv.

Psicologa iscritta all'albo che vule lavorare nelle risorse umane a chi può mandare il proprio cv sperando di non essere subito cestinata?????????'
    Aziende, Agenzie per lavoro, cooperative e poi??????????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    a saperlo!!!

cerca anche delle inserzioni di stage presso le aziende...se hai qualche esperienza passata probabilmente ti chiameranno!!!al nord ce ne sono tante di questo tipo di offerte!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    sissis, secondo me, stai facendo la cosa giusta. Io vedo molti laureati in materie umanistiche inserirsi proprio tramite uno stage in una agenzia per il lavoro.
    All'inizio, come puoi ben immaginare, non fai un lavoro molto attinente alla psicologia, ma, alla luce di 2 anni di "osservazione", se non hai vogflia di frequentare master e simili, mi sembra l'unica opzione possibile per inserirti in quel settore. Di solito viene tenuto uno stagista su tre, purtroppo, però, senza esperienza nessuna azienda seria ti si fila...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

simo3
    Ospite non registrato
    Ciao!Ti ricordi?come va?Cosa fai di bello adesso?Io sono ancora incatenata in cooperativa...Mando lo stesso CV x le risorse umane ma zero....
    ciaoooooooooooooooooooooooo

Ma?! Quanta esperienza hai ? Potresti valutare le ag. formative che partecipano ai bandi FSE per i centri impiego oppure partecipare direttamente come libera professionista.
    Ciao
    www.albertoventurini.it

Privacy Policy