• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
    gherenghe
    Ospite non registrato

esercizi statistica sociale petrucci

raga scusate ma per capire qualcosa di questi benedetti esercizi che materiale devo usare? cioè, gli esercizi che troveremo nel compito sono simili a quelli nelle dispense di arpino? e poi scusate ma....dove avete trovato tutte le formule necessarie? io vedo solo tanta teoria...

Partecipante Super Esperto
    io ormai con statistica sociale mi arrendo!!!non l ho superato a settembre ed ero invece convinta del contrario!mi ha fatto saltare la laurea...ieri sono andata a ricevimento per farmi vedere il compito e mi aveva messo 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l ultimo esame...laurea saltata per un dettaglino nel commento.............
    non ho davvero più parole!
    Laura

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

mmm...

Qualcuno ha degli esercizi di statistica sociale svolti?

Thanks

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Per quest'esame del kavolo vi do' dei pikkoli consigli ke spero vi possano essere utili:
    1) L'esercizio del kompito è simile a quelli di arpino fatti al seminario o di quelli fatti dalla dreassi a lezione (vi consiglio quindi di farvi dare le dispense della dreassi kon appunti annessi da qualkuno ke ha seguito bene le sue lezioni)
    2)Nel kompito spesso c'è una o 2 domande sulla parte teorika fatta dalla DREASSi(vi merita puntare su quelle ke sono domande comprensibili e facilida svolgere. Il tutto lo ritrovate nelle sue dispense e nei kapitoli fatti a lezione del corbetta)
    3)Le domande di teoria della petrucci vertono spesso sui soliti argomenti: Fate bene i vari tipi di interviste(telefonika, Cati etc....,i tipi di campionamento e le loro eventuali differenze,le varie fasi della ricerca, le domande filtro, l'indagine pilota... e di fondamentale importanza, rintracciare gli appunti della petrucci delle lezioni...... Lei spesso fa domande proprio su quelli!!!!!
    (in partikolare sulle banke Dati: anagrafe, etc....
    Spero di esservi stato di aiuto!!!
    Per qualsiasi kosa kiedete pure, se posso aiutarvi lo faccio volentieri!!!!
    Chris

gherenghe
    Ospite non registrato
    quindi per quanto riguarda gli esercizi basta fare bene e cercare di comprendere quelli di arpino?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    NN solo gherenghe..... Anke quelli fatti dalla dreassi a lezione........
    Chris

Neofita L'avatar di malinaaa
    l'altro giorno ho beccato sul forum una ragazza che diceva le domande e gli esercizi che aveva trovato sul suo compito e che c'erano su quello dell'altro gruppo, ma non la trovo più. a parte nanny1982 (grazie 10000000!!) qualcuno sa dirmi che domande c'erano agli appelli, per esempio, della sessione estiva appena passata?

Partecipante L'avatar di Dissonante
    Ragazzi se studiate bene i capitoli del Corbetta e le dispense gli esercizi e la teoria diventano un gioco da ragazzi...
    Auguri
    Ema
    Ero un eroinomane. Ora sono un metadonomane.
    Woody Allen

Neofita L'avatar di malinaaa
    raga mi dite per favore che cavolo è la ricerca/indagine pilota? non la trovo da nessuna parte. cercando su internet, ho visto che spesso è associata alla matrice dati. questa sul corbetta ma non ho capito che relazione c'è. l'esame è domani...ora urlo!
    chica

La pazzia è una forna di normalità (pirandello)

Partecipante

Riferimento: esercizi statistica sociale petrucci

ciao perfavore mi potete dire quali sono i libri da fare di statistica e statistica sociale?

Partecipante L'avatar di peperoncina

ciao!!qualcuno sa dirmi di solito che domande fa al primo appello la petrucci x statistica solciale????aiutatemi devo tentare il tutto x tutto!grazie...

Partecipante Esperto

qualcuno è stato al primo appello?a me non è sembrato molto difficile..

Qualcuno sa quando la professoressa pubblicherà i risultati?

Qualcuno sa se è un orale vero e proprio o solo una verbalizzazione???? ditemi k ti fa vedere solo il compito...rispondete!!!grazie

Partecipante L'avatar di peperoncina

qlc è stato al 1 appello di sociale e può dirmi esattamente le domande?sono in crisi...è troppa roba..devo selezionare e non so cosa!!!!help me please!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy