• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Angelus
    Ospite non registrato

Io Le Corna Non Le Metto!

Giovedì si avvicina ormai sempre di più i miei si imboscheranno in calabria, io avrò la casa vuota e la mia ragazza
    Però stanotte ho fatto un sogno angoscioso.
    Piccola premessa: io non sono geloso, affatto. Lei vive a palermo, ma non ho nessun problema che esca con altre persone, anche con altri ragazzi…bè, coi ragazzi non la lascio uscire da sola la sera, ma più che altro perché ho paura del fatto che sono sconosciuti, ma se sono ragazzi di cui lei mi ha parlato, non ho problemi. E non è che questo significa che prima ce la faccio uscire e poi dopo le tengo il muso per giorni. Non le faccio problemi per uscire e dopo lei si sente tranquillissima di parlarmene.
    Anche lei non è per niente gelosa, nemmeno quando mi capita di dormire con le mie amiche o con la mia ex, non fa musi lunghi, non assilla con domande “ti ha toccato, di che avete parlato, ti ha guardato, ecc…” l’unica di cui è gelosa è una mia amica che in un recente viaggio mi ha messo un po’ le mani addosso…e a pasquetta si conosceranno…PASQUETTA DI FUOCO!!
    Ordunque il sogno:
    sono con la mia ragazza, non credo sia casa mia, ma forse casa sua, comunque siamo a letto e stiamo facendo l’amore
    Dopo un po’ lei si addormenta, e io mi secco un po’ perché non sono affatto stanco…
    Allora mi alzo, avevo un paio di boxer bianchi, di quelli larghi, un po’ stile “mutande del nonno mio” che io giuro di non avere...cammino scalzo e soltanto in boxer e arrivo in un parcheggio in cima a una discesa che sembra tanto quella di casa mia, solo che so che non lo è. A terra c’è seduta questa mia amica. Non ricordo bene come, ma finiamo a letto. Ricordo perfettamente la netta sensazione del “dopo”…una cosa ORRENDA! Mi sono sentito di mer e ho fatto quello che nella realtà farei se dovesse accadermi una cosa del genere, sono andato da lei invocando perdono…
    Lei mi chiede perché l’ho fatto, io le rispondo che avevo ancora voglia di fare l’amore e lei si era addormentata…Lei me ne dice di tutti i colori, mi urla che mi avrebbe capito se l’avessi fatto perché provato qualcosa per la mia amica, ma se era stato solo per sesso non lo accettava proprio! Così mi ha picchiato e io mi sono svegliato di pessimo umore…
    Io, giuro, non sono un animale come invece mi sono comportato nel sogno…io ho gli occhietti a cuore quando penso alla mia ragazza, e la mia amica è bella, si, ma non ci farei mai niente…insomma, la possibilità l’ho avuta e le ho detto di no, nettamente…
    Che avrà voluto dirmi la mia testa?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non so che dirti, ma credo che per un sogno non dovresti avere tutti questi sensi di colpa...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    Non so che dirti, ma credo che per un sogno non dovresti avere tutti questi sensi di colpa...

attento che l'inconscio si sfoga di notte..

nn fa' cazzate

ragiona con la testa... nn con altre parti

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka

attento che l'inconscio si sfoga di notte..

nn fa' cazzate

ragiona con la testa... nn con altre parti
    io non sono così...non sono una bestia che finito da una parte, va subito da un'altra preda...mi sono sentito un po' un animale...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    io non sono così...non sono una bestia che finito da una parte, va subito da un'altra preda...mi sono sentito un po' un animale...
    e allora se nn sei cosi' nn devi svegliarti sconvolto sara' stata la cena pesante ieri sera

solo che stai attento a sti sogni

anche perche' poi ti mettono la pulce nell'orecchio e ti rompono le balle pure di giorno

Angelus
    Ospite non registrato
    MA TANTO DOMANI VIENE IL MIO AMORE!!!! E RESTA FINO AL PRIMO MAGGIO!!! E IO STO SOLO A CASA!!! E DI TUTTE LE ALTRE FEMMINE NON ME NE FREGA NIENTE!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Privacy Policy