• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Neofita L'avatar di rospetto
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    13

    graduatorie psicologi ambulatoriali 2008 firenze

    Salve a tutti!!!!
    a Gennaio 2007 ho fatto domanda, come molti di voi immagino, per le graduatorie ambulatoriali per psicologi prsso la ASL di Firenze. ma non ho saputo niente sul risultato e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ne sa qualcosa: su internet non ho trovato niente. Ho visto che sul sito dell'ordine della toscana sono uscite alcune graduatorie (Grosseto e Lucca, mi pare) ma non quella di Firenze. Qualcuno di voi sa qualcosa??? uando usciranno, se usciranno, dove usciranno....
    Non so di nessuno che sia mai stato chiamato, ma giusto per sapere a che cosa è servita la marca da bollo......
    grazie
    crospetto

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310
    scusate l intromissione ma questo si puo fare anche con la triennale o no?
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    No non con la triennale ma i 5 anni anzi c'é una proposta di legge che dice solo psicoterapeuti perché nelle ASL bisogna avere la specialità.

    Per chi ha aperto il 3d: uscirà a breve non ti preoccupare ma se l'hai presentata a genn/febb 2007 potrai partecipare dal 2008 come sai. Pensa che la ASL3 genovese la fa uscire il 31.12 per poi non utilizzarla naturalmente
    ....... che dire pazienza l'importante è partecipare se non lo facessimo sicuramente quell'anno chiamerebbero
    ..... io ho imparato a partecipare a più graduatorie tanto i Comitati zonali sono in ogni città (per es quella di Massa Carrara funziona)

  4. #4
    Mi potresti spiegare come si fa concretamente a fare domanda per queste graduatorie?
    Grazie

  5. #5
    Neofita L'avatar di rospetto
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    13
    Di solito, nel mese di Gennaio escono i bandi per le domande di inclusione nelle graduatroie per psicologi, biologi e medici specialistici. Sul sito Asl di ogni distretto (ci sono le varie province toscane) di solito trovi il modulo. Normalmente rimangono aperte per 1 mese entro il quale devi spedire la domanda con curriculum e, dopo la visione di tutti quelli che hanno fatto domanda, stilano una graduatoria di unteggio in base alle esperienze in campo clinico (soprattutto svolte nelle ASL), il titolo (se laurea o specializzazione) e dovrebbero servire per chiamare per sostituzioni varie nel corso dell'anno successivo (le domande fatte a gennaio 2007 valgono per l'anno 2008 e così via)..ma, ripeto, almeno a Firenze non ho mai sentito nessuno essere chiamato.....

    "Per chi ha aperto il 3d: uscirà a breve non ti preoccupare "
    Aspetterò, come sempre...., grazie.
    Se qualcuno sa qualcosa....
    crospetto

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Ci provo:
    ogni anno a Gennaio esce sul sito della/e ASL di ciascuna Regione, oppure cercando Comitato Zonale all'interno della mappa della ASL il Bando per partecipare.
    E' una modulistica semplice e praticamente identica per le Regioni, la compili alleghi marca da bollo mi sembra da 14,... e spedisci entro i termini al Comitato zonale referente.
    ES: per sostituzioni o posti vacanti nella ASL3 ge. la mandi al Comitato zonale della ASL3 che però comprende anche ASL4 Chiavarese. Quindi la graduatoria é unica per un territorio vastissimo;
    Per sostituzioni o posti vacanti in Piemonte il Comitato zonale é unico presso ASL di Torino (se non ricordo male) ma puoi rispondere a "vacanze" in Alessandria, Cuneo etc

    Il 15 di marzo, giugno, settembre e.... (non mi ricordo ma c'é un'altra data) trovi sul sito della ASL ma ho visto anche presso l'Albo le disponibilità delle varie strutture e la modulistica per rispondere alla sostituzione.

    Mi dispiace se non sono molto precisa ma solo perché da anni mando i documenti ma tanto pur essendoci dei sotto organico da urlo in Liguria le ASL non chiamano quindi ho praticamente rimosso le date e la procedura che mi torna in mente solo dopo la Befana perché il termine é il 30.01.
    Da quest'anno ho cominciato a mandarla anche fuori perchè non mi serve a nulla sapere che per i miei titoli mi piazzo benissimo nelle graduatorie liguri: vorrei poter lavorare!!!!

Privacy Policy