• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Ospite non registrato
    E' normale che ancora non mi sia arrivata la seconda rata o devo preoccuparmi?
    Fatemi sapere, vi prego...
    Grazie!

<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> psycoman il 2002-03-11 21:17 ]</font>

Ospite non registrato
    evviva!!!
    non sono, allora, l'unico a cui non è arrivata!!!
    ghhghghghgh
    ciao

Ospite non registrato
    che bello sapere che anche a voi non e' ancora arrivata!!!

lucy
    Ospite non registrato
    Se è per questo neanche a me!
    Ma perchè tutta questa preoccupazione?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Idem! Nemmeno a me è arrivata!!

Scusate ma il discorso LIBRETTO ESAMI.. è una fantomatica presenza o è sicuro che alla Sapienza nn ce l'abbiamo!?!?!?!?!?!?!?

Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp
    Finora ho sostenuto 4 esami e x nessuno di questi mi hanno chiesto lo statino..cioè quello schifo di foglietto..mi hanno rilasciato sempre delle ricevute..in pratica alla fine dei 3 anni ci ritroveremo con 40 foglietti svolazzanti??!Booooo!!Cmq da quello che ho capito solo a Roma non esiste il vecchio libretto!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Si anche a me solo ricevute!
    E tra l'altro mi prende il panico a tenere fogliettini sparsi!!!

Voglio il libretto! :cry:

alex
    Ospite non registrato
    NO no no!!
    Ancora non si vede nessuna rata... !!

Ospite non registrato
    CAMPA CAVALLO.... :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Ospite non registrato
    Se è per quseto, anche se appartengo a tutt'altra facoltà e a tutt'altro corso di laurea il bollettino per la seconda rata non è arrivato nemmeno a me.
    Organizzazione rulez.

Ospite non registrato
    news!!
    se andate su infostud, indirizzo esatto: http://www.infostud.uniroma1.it, ci dicono che hanno appena cominciato a spedire i bollettini per il pagamento della seconda rata, che presumono verranno consegnati entro la fine di marzo. visto il rischio ritardo (bisogna saldare entro il 2 aprile se no c'è mora per ritardato pagamento), c'è un link per stamparsi il modulo che serve per andare direttamente agli sportelli della banca di roma.
    n.b. per accedere ad infostud serve un pin di accesso che viene rilasciato anche via mail facendo richiesta alla segreteria di facoltà.

ciao.
    marecalmo

<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> marecalmo il 2002-03-19 21:41 ]</font>

Ospite non registrato
    ste sose succedonos empre quando nn sono a Roma... io nn posso andarci in segreteria e di conseguenza neanche iscrivermi (o meglio ENTRERE) in InfoStud.. e se nn mi arriva in tqmpo il bolettino?!?! che faccio?!?!? pago la mora x colpa loro?!? vabbè..viaviamo la giornata..cmq se qlcn sa darmi delle risposte mi risponda.. ciao ciao
    [b:9ef04f9dcd]MiCiOzZo^[/b:9ef04f9dcd]

Francy
    Ospite non registrato
    raga a me la seconda rata è arrivata oggi e quando ho visto la cifra a momenti svengo!!!!! :cry:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ANCHE A ME!!!! Dimmi che anche a te han fatturato 876.94€ di roba!!!!!!!! TI PREGO!
    Io dovrei pagare 159.000 lire e m'arriva un milione e sei !!!!!!!!!!!!!

Si si mi sono incazzata UN BEL PO'!
    Cmq oggi sto in segreteria............ da fare!!!!!!)

Francy
    Ospite non registrato
    esatto la cifra è proprio quella anche per me...... ma è normale?

<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> francy il 2002-03-21 19:00 ]</font>

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy