• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Postatore Epico L'avatar di Ember

La serial killer illibata

Questo sogno l'ho fatto giorni fa e quindi me lo ricordo a grandi linee...

Una donna dalla faccia leggermente butterata e dai capelli crespi è la principale indiziata per una serie di omicidi di bambini... io (una speciedi detective) indagando vedo coi miei occhi la donna legare dei massi di cemento ai piedi dei malcapitati bambini e gettarli in acqua. Ovviamente inorridisco ma sono per qualche motivo impotente.

Ma cerco di avvicinarmi alla donna... facciamo conoscenza e scopro che lei ha una grande attrazione nei miei confronti
    Specifico che mi piacciono i maschi

Questa donna è molto orgogliosa (e quindi non la cela affatto) della sua illibatezza, che lei conserva anche grazie a una cintura di castità (che mi mostra ). Però mi dice che per me sarebbe disposta a smettere di usarla.

Io sono così:

Ma allo stesso tempo è un grande punto di forza per le indagini, per coglierla con le mani nel sacco o comunque per spingerla a confessare. Così organizzo una serata romantica e nel frattempo avviso la polizia di arrivare a una certa ora e fare irruzione nella sua casa.
    Io ho un pò paura perchè anche se innamorata di me, è sempre una pazza omicida. La polizia tarda ad arrivare ma come al solito alla fine ce la fanno, piombano in casa e l'arrestano. Nel frattempo mi pare avesse confessato il suo malsano hobby di uccidere bimbi (che a lei dava tanta soddisfazione).

Ho aiutato la Legge e fatto il mio dovere eppure mi sento in colpa per aver tradito la sua fiducia e il suo amore...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    hmmm interessaante signo Ember, da quel che vedo normalmente questi sogni hanno una forte componente personale sai. Io credo che in lei potrebeb esserci la tua "ombra"? Ho meglio, il tuo doppio negativo, cioè quell'esserec che incarna tutte le cose negative che aborri? (violenza sui bambini, castità, violenza etc etc)

E tu comunque vuoi affrontarla e fare in modo che smetta di essere così negativa

Poi ils enso di colpa è forse dovuto al fatto che questo tipo di essere comunque è strano Sai spesso il male affascina e respine E tu anche se l'hai sconfitta.. hai dovuto usare in parte i suoi mezzi, hai abusato un pò di lei.. e non ti è piaciuto aver usato dei mezzi.. non proprio "puliti" giusto?

Ciao Delfino nottambulo anche tu?

Beh... io in realtà sono più per le spiegazioni banali... si, può essere anche che la donna fosse il mio "doppio"... ma secondo me non è importante chi sia lei quanto il mio ruolo nel sogno e le sensazioni che ho...

Che poi io sogni una serial killer non è una cosa strana (sono un pò fissata con la cronaca nera, ma solo se appartenente alla storia)... trovo più strana la questione dell'amore che provava per me e cosa suscitava in me...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ciao ember! hai dormito bene stanotte???? beh..io provo a darti il mio punto di vista..sai da un lato mi coinvolge molto xkè io e te siamo coetanee e credo che sia una fase comune in cui nn sei ne'ragazzina ne'donna..in cui devi andare avanti e crescere, e dall'altro lto nn vuoi lasciare i sogni da bambina..e forse il sogno ke hai fatto è un po'l'emblema di questa tua fase della vita! te descrivi una donna pazza che è illibata ma uccide i bambini..dal punto di vista metaforico è un po'una contraddizione se ci pensi!l'illibatezza e l'innocenza fanno parte di tratti infantili, e lei essendone portatrice (è illibata) li uccide indirettamente. E tu altrettanto ti contraddici nel tuo sogno, poichè da un lato nn vuoi che i bambini vengano uccisi, e quindi consegni colei che è responsabile della loro morte, ma dall'altra parte ti senti in colpa xkè forse questa parte aveva fiducia in te e voleva comunicarti qualcosa di importante....secondo me è un po'il simbolo di un qualcosa che si rinnega e qualcosa che già si è..appunto il fatto di essere metà ragazzina e metà donna!....ke ne pensi?!
    detto questo..vado a pelare le patate..gnnnnnnam! patatine fritte oggi!

Beh si, può essere! E'vero che è un'età un pò del cavolo questa, altro che adolescenza

Io pensavo anche al fatto di dover per non venir meno alle aspettative altrui (o forse le mie?), rinunciare ad altri principi quali sincerità e complicità...

certo! io penso ke alla fine x interpretare un sogno bisogna basarsi sulle interpretazioni soggettive ke il "sognatore" da ai fatti o alle cose ke vede, altrimenti io posso attribuire un certo significato ad una cosa in particolare mentre te attribuiresti un significato opposto..mi spiego?cmq del fatto di rinunciare ai principi..ember, io ti posso dire la mia riflessione..forse anke te cm me fino a oggi pensavi ke se abbiamo degli ideali x forza in ogni momento della nostra vita dobbiamo essere in perfetta coerenza cn essi..e se nn lo siamo allora siamo dei ciarlatani..ma la realtà nn è così rigida!la realtà delle cose è ke esistono le vie di mezzo (cosa ke io ancora nn vedo bene) e ke è impossibile essere sempre secondo i nostri ideali in tutti i momenti della nostra vita..e forse qsta cosa la stiamo sperimentando ora, x qsto ti fa riflettere e te la sogni, riportando i sentimenti di sconforto e colpevolezza..nn so..di recente 6 venuta meno a qualcosa ke si aspettavano gli altri da te? o te da te stessa?

ah..x ideali intendo principi!

Direi di si, in diversi campi...

Privacy Policy