• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

corso di formazione in psicologia dell'età evolutiva

Ciao a Tutti, sono Pasqualina, vorrei chiedere qualche suggerimento su qualche corso di formazione/perfezionamento/specializzazione ecc. ecc. in psicologia dell'età evolutiva, di prossima partenza. Qualche corso che duri al massimo un anno e che sia veramente formativo! Preferibilmente in Campania o a Roma.
    Mi rendo conto di aver richiesto più di una caratteristica, ma spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!!!
    Grazie anticipatamente e baci a tutti!!!!

Matricola L'avatar di fioriluke
    Ciao Verdeirpina!..Ad Aprile parte un master davvero interessante e diverso da tutti quelli presenti in giro, in COUNSELING DELL'ETA' EVOLUTIVA.
    L'organizza l'stituto Beck, è una scuola di specializzazione di Roma, oltre a questo organizza altre mille altre cose. Io già mi sono iscritta, sai è raro trovare un master di un anno ad un prezzo abbastanza contenuto e con tematiche che nessuno tratta qui in Italia, tra l'altro è aperto solo a psicologi e psicoterapeuti, ciò ne garantisce la serietà...Se vuoi il sito è Istituto A.T.Beck.
    Spero di esserti stata d'aiuto! a presto!

Grazie Fioriluke, grazie tante per la risposta, ormai non speravo più di ricevere informazioni!
    Spero di poter iscrivermi al corso, se le date non coincideranno con quelle della scuola di specializzazione in psicoterapia che sto frequentando....
    Baci, Baci

Matricola L'avatar di susyfi
    Scusate, ma per iscriversi a questi corsi, in particolare questo che sembra molto interessante, è necessario essere abilitati o basta la laurea?
    Grazie!

Privacy Policy