• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: master cornoldi unipd

Partecipante Affezionato L'avatar di Marcella4

master cornoldi unipd

Ho letto notizie scoraggianti sul master in neuropsicologia dell' uni di Pd, mi chiedevo se la stessa cosa valesse per gli altri master universitari di Padova, io ero molto interessata a quello sui disturbi dell'apprendimento di Cornoldi. Chi sa dirmi qualcosa? Grazie.

Davide75
    Ospite non registrato
    Ciao Marcella, perchè dici che hai notizie scoraggianti? spiegati meglio, io mi sono preiscritto a diversi master tra cui Neuropsicologia Clinica e quello sui Disturbi dell'Apprendimento. Ma nessuno che lo ha fatto mi ha dato notizie.

Partecipante Affezionato L'avatar di Marcella4
    Ciao Davide, anche io ho fatto tre preiscrizioni su Pd. MI riferivo ad un thread che ho letto nella sezione neuropsicologia in cui più di una persona, in riferimento a neuropsicologia di Pd, diceva che c'è disorganizzazione e che poi alla fine, in riferimento a QUEL master specifico, non ti da grandi possibilità lavorative. Mi chiedevo pertanto se la cosa fosse estendibile agli altri master di pd. Tutto qui.

Davide75
    Ospite non registrato
    Ciao Marcella, anche io resto perplesso su cosa scegliere.
    Attualmente ho iniziato un incarico per un anno e sono contento ma volevo fare un master che mi aprisse qualche altro spiraglio lavorativo.
    So bene che le certezze non ci sono da nessuna parte ma se mi capitasse di sentire più persone che dopo il master hanno trovato uno sbocco lavorativo la cosa mi farebbe piacere.
    Io sto finendo quest'anno il Master in Psicologia Gerontologica e mi è piaciuto, lavoro da più di due anni nel settore Case di Riposo a partime, penso che in questo ambito ci sia ancora spazio per noi psicologi anche se ormai mi pare che quasi tutte le strutture abbiano il loro psicologo.

Privacy Policy