• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 85
    Partecipante Esperto L'avatar di susanna1

Sondaggio on-line sullo Stupro.

Salve ragazzi!
    Mi chiamo Sabrina,sto conducendo una ricerca per la mia tesi in Psicologia Clinica.
    Si tratta di un sondaggio sulla violenza sessuale come fantasia inconscia,è rivolto solo al sesso maschile ed è in forma anonima.
    Vi va di partecipare?
    Grazie mille!

http://utenti.lycos.it/webassistance/sondaggiot/?

Sabrina

12/12/2007

Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    interessante argomento, io però non posso aiutarti perchè sono una donna...magari potresti provare a chiedere anche nella sezione tesi.
    Comunque ho visto il filmato...e non ho parole, ma da che film è tratto?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anch'io sono una donna..e ho visto questo film con jodie foster di cui nn ricordo il titolo ..dire che mi ha fatto venire una rabbia questa scena è poco! la cosa che mi aveva colpito di piu che avevano detto i colpevoli è che dal momento che era vestita in quel modo è lei che se l'è andata a cercare! credo faccia riflettere quasta affermazione..comunque interessante ricerca

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Secondo lei, la violenza sessuale è una forma di trasgressione sessuale?
    Non ho capito in che senso viene intesa la parola "trasgressione" in questo test.
    Intesa come perversione, o come "alternativa"?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Mamma mia... è terribile il filmato, non sono riuscita a vederlo tutto...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Sinceramente nemmeno io... disgusto e rabbia.
    L'unico merito è che è stato appunto una finzione e che aiuta a farsi un idea di cosa sia davvero uno stupro.

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Avevo già visto questo film... devo dire che la violenza sessuale è una delle cose che mi spaventa di più... anche perchè credo che siano davvero poche le possibilità per una donna di sottrarsi a tanta forza e irruenza... cioè... costituzionalmente siamo più deboli,e questa disparità di forza mi spaventa molto, proprio da un punto di vista + profondo... brrrr...
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ci sono diverse strade: cavare gli occhi, far finta di starci e poi azzannare e lacerare i testicoli: insomma dipende molto anche lo stato mentale.
    Per quanto riguarda il dolore, sono in pochi a reggere un forte e improvviso colpo ai testicoli.
    L'adrenalina aiuta a riprendersi dal colpo ma è sempre un ottimo punto sensibile.
    anche se è da tenere in considerazioen se l'altro è armato ovviamente.
    Credo che molte delle loro "certezze" sia che loro dominano la scena essendo predatori.
    Mentre se si vedono come potenziali prede...non sò se può cambiare o meno la cosa.
    Mi interesserebbe sentire il parere della studentessa di cui si parlava sopra che sta facendo la tesi.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 29-09-2007 alle ore 18.20.26

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Da uomo trovo il filmato DISGSUSTOSO, e osceno. Perchè è una cosa assurda e veramente barbarica.. e questi uomini esistono sono.. assurdi purtroppo.

----------------

Come rsiposta al su come difendersi:

Purtroppo attenta un colpo alle parti basse, se non troppo violento, può causare si dolore temporaneo, ma non è detto
    che possa incapacitare, anzi può anche non bloccare l'uomo completamente subito, dandogli il tempo di reagire in maniera ancora più violenta. Alzando quindi e di molto il rischio di pericolo. L'uomo non si sente preda inq uesto caso, vede solo una reazione nemica e per l'uomo la risposta automatica è una spinta alla violenza.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    se la situazione è 1 uomo contro 1 donna si puo come dite voi cercare di reagire, ma se la situazione è come quella del filmato, cioè piu uomini che la tengono e la immobilizzano nn vedo come possa difendersi ..mamma mia....

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    ciao susanna ,io ultimamente ho ricevuto delle chiamate anonime ovvero delle videochiamate in cui mi veniva mostrato un uomo che violentava una ragazza e in un'altra chiamata mi mostrava mentre lui si masturbava.......non vi dico come mi sono sentita ma potete immagginare

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Ho risposto al questionario, speriamo ti sia utile

Per criminologa ti ho risposto al MP, contattami se ti serve, mentre comunque questi sono abusi veri e propri anzi un vero caso di molestai sessuale.

Quindi attenta stai molto attenta , è un tipo di stupro mentale e di pressione psicologica.. che brutta cosa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Originariamente postato da kyoko226
    se la situazione è 1 uomo contro 1 donna si puo come dite voi cercare di reagire, ma se la situazione è come quella del filmato, cioè piu uomini che la tengono e la immobilizzano nn vedo come possa difendersi ..mamma mia....
    Già... è la cosa che personalmente mi ha dato più fastidio del filmato, cioè io posso riuscire ad immaginare un disturbato che compie un gesto simile, ma tutte quelle persone e nessuna che muove un dito, anzi, questa è la cosa che più mi spaventa, l'idea che ci possa essere eccitazione nel vedere questi atteggiamenti anche da parte di persone che magari non metterebbero in atto da soli un tale comportamento. Non so se mi sono spiegata....

Per criminologa...spero che siano terminate queste "violenze" deve essere orribile... un abbraccio.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da Elo.nora
    l'idea che ci possa essere eccitazione nel vedere questi atteggiamenti anche da parte di persone che magari non metterebbero in atto da soli un tale comportamento. Non so se mi sono spiegata....
    è un comportamento da branco...
    immagino sia implicato in qualche modo anche un senso di impotenza.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    La paura della donna, del dover essere "uomo" quando non si sente tale.
    E' un dato di fatto, si odia e si cerca di distruggere ciò che si teme.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy