• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mille splendidi soli

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora

mille splendidi soli

Ho letto questo libro tutto d'un fiato, l'autore è lo stesso del cacciatore di aquiloni, mi è piaciuto moltissimo, anche se temo che per gli uomini forse la seconda parte sia un pò complicata da comprendere... Che ne pensate?

(spero nn ci fosse già un thread sull'argomento)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Anche io l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo... Mi è piaciuto il parallelismo che c'è ad un certo punto tra le disgrazie delle due protagoniste e quelle della guerra...
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Bellissimi tutti e due, consiglio vivamente di leggere anche "prigioniera a theheran"
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Grazie per il consiglio sydney69... lo leggerò presto...

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ciao raggazzuoli... sono troppo felice... mi sono appena arrivati i due licri..
    "Mille splendidi soli" e "Il cacciatori di aquiloni"... sto fremendo che voglio cominciare a leggerli ma devo prima finirne un altro (Amos Oz "Non dire notte").
    Voi direte "e a noi che ce ne importa??"" Niente lo so... ma sono felice e dovevo dirlo a qualcuno!!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

ciuciu
    Ospite non registrato
    30 per mille splendidi soli
    30&lode per il cacciatore di aquiloni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    me lo sono regalata per il compleanno ho iniziato a leggerlo l'altro giorno, mi piace molto appena ho un minuto libero subito ricomincio a leggere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    finitoooooo! in realtà l'ho letto in una settimana appena avevo un momento libero mi ci tuffavo Molto bello, peccato x il finale!! l'avevo immaginato e quindi non mi ha sorpreso però lo consiglierei ugualmente

Partecipante Affezionato L'avatar di tishanisa
    ho appena finito di leggere mille splendidi soli, ma non sono sicura di aver finito di piangere... ricorderò l'amore viscerale, il dolore, l'atrocità, la speranza, la forza che permeano questo libro... mi sono trovata a ringraziare Dio per essere nata in un contesto sociale in cui la parità di dignità tra uomo e donna non è messa neanche in discussione.
    mi sorprende che un uomo abbia avuto parole per descrivere, ma soprattutto comprendere, la complessità del legame madre-figlia...
    lo consiglierò a tutti!

Privacy Policy