• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: onde anomale

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

onde anomale

qualcuno invece sa cosa vuol dire sognare maree, maremoti???
    spesso ho sognato come se fossi su una spiaggia, in qualche camping e improvvisamente dal mare si alza un'onda altissima, io ho paura, mi giro di spalle e poi nn succede nulla, l'acqua nn mi tocca, nn annego...
    grazie a chiunque interverrà

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Non sono una esperta, ma ho sentito che l'acqua è associata spesso all'inconscio, al non conosciuto, a paure 'primordiali' e alla sessualità!

grazie speriamo che intervenga anche qualcun altro a dirci qualcosa

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Lìacqua nei sogni è l'elemento si presenta più frequentemente

Forse anche per motivi inconsci, visto che è anche l'elemento in cui nasciamo, all'interno del corpo di nostra madre.

Non è legate semrpe alla sessualità, dipende molto dal contesto del sogno, anzi spesso ad esempio se viene fuori
    da una sorgente può significare rinascita o purezza.

In questo caso il mare normalmente rappresenta un viaggio davanti a te con delle grosse insidie che si prospettano e difficoltà davanti a te. Però da coem lo descrivi , mi sembra non tanto la possibilità di un viaggio "fisico" ma più di un una esperienza una nuova possibilità che ti prospetta davanti.
    (forse legata alle emozioni )

Questa "novità" ti può quasi spaventarem, hai paura di essere travolta da esse di rimanere inerme, ma invece poi ti accorgi di poterla affrontare

Così ti appare più chiaro come sogno?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    L'acqua di solito nella mente mi rimanda alla maternità...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]