• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    roxy1979
    Ospite non registrato

Riassunti testi per la preparazione all'EDS di psicologia I prova

Vendo i riassunti dei testi consigliati alla preparazione per l'Esame di Stato di Psicologia (Iª prova):

Trattato di psicologia
    (Canestrari, Godino)
    Psicologo: Verso la professione
    (Moderato, Rovetto)
    Guida all’esame di Stato per Psicologi
    (Edizioni Kappa)

Il materiale fornito risulta essere assolutamente completo rispettando i parametri richiesti dalle tracce in sede di esame.

349/4497824
    392/2339702

Il costo:

50 euro supporto CD o invio email
    60 euro per copie fotostatiche

margheritaraf
    Ospite non registrato

Informazioni sui libri

Ciao volevo chiederti se nei tuoi riassunti sono affrontati tutti i possibili argomenti della prima prova.....e poi l'eventuale pagamento come facciamo??????

roxy1979
    Ospite non registrato
    I miei riassunti comprendono dettagliatamente ogni singolo argomento oggetto d'esame (Emozioni, Motivazione, Apprendimento, etc) svolti rispettando scrupolosamente quanto richiesto in sede di prova.
    E' un duro lavoro che posso farti preventivamente visionare se desideri...
    Contattami e troveremo ogni possibile soluzione.

margheritaraf
    Ospite non registrato
    ...ciao hai anche riassunto il tema sulle metodologie in psicologia, le maggiori teorie, metodo clinico e sperimentae....

bibolotti
    Ospite non registrato
    help!sapete mica qualche sito dove poter trovare i temi svolti delle passate sessioni dell'esame di stato???

bibolotti
    Ospite non registrato
    tra poco inizia l'esame di stato... ho trovato sul sito della facoltà i temi delle precedenti sessioni, ma esiste qualche sito dove sono già svolti?

roxy1979
    Ospite non registrato
    TUTTI GLI ARGOMENTI!!!!!!!! NESSUNO ESCLUSO!!!!! (COMPRESO LA METODOLOGIA)

CMQ... POSSO RISPONDERE A QUALSIASI RICHIESTA IN MERITO. CONTATTAMI AI NUMERI INDICATI

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Uno: suggerisco vivamente di non pubblicare numeri di telefono sul forum, lo consiglio per esperienza personale

Due: Il maiuscolo, nel forum e nelle chat, equivale a urlare. Take care

Tre: E' vietatissimo fare cross-posting ovvero mettere lo stesso messaggio in più forum, come hai fatto tu Roxy.
    L'abuso viene punito con il ban dell'utente, che non potrà più fruire del servizio di Ops.
    Invito comunque tutti a rileggere il regolamento del forum e, per qualunque dubbio in merito, a contattare me o fiamma.

Buona continuazione

blackcode
    Ospite non registrato
    Non desidero prendere difese di nessuno, ma penso che qui... nei confronti della mia amica si sia adottato un provvedimento troppo duro.
    A volte capita di scrivere tutto in maiuscolo, ci si dimentica il caps lock inserito, ma non si può dare intenzioni a cose di cui non si chiedono spiegazioni.
    Urlare = maiuscolo.... e come si è arrivato a tanto!!!
    Ma la mia amica ha avuto diritto di replica... non credo... è stata bannata... e forse lo farai anche con me.
    E poi... le inserzioni... ho visto di peggio... e non sono stati adottati simili provvedimenti.
    Saresti stato un bravissimo moderatore... chiedendo delucidazioni prima di prendere provvedimenti... in fondo nella vita reale è così... impariamo a non essere troppo virtuali!!!!!

blackcode
    Ospite non registrato
    ;-)________________________

blackcode
    Ospite non registrato
    Ciao... ottimo materiale...

stellina2008
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da roxy1979 Visualizza messaggio
    Vendo i riassunti dei testi consigliati alla preparazione per l'Esame di Stato di Psicologia (Iª prova):

Trattato di psicologia
    (Canestrari, Godino)
    Psicologo: Verso la professione
    (Moderato, Rovetto)
    Guida all’esame di Stato per Psicologi
    (Edizioni Kappa)

Il materiale fornito risulta essere assolutamente completo rispettando i parametri richiesti dalle tracce in sede di esame.

349/4497824
    392/2339702

Il costo:

50 euro supporto CD o invio email
    60 euro per copie fotostatiche
    Ciao! Ho proprio bisogno dei tuoi appunti, dato che devo fare l'esame di Stato il prossimo maggio. Come funziona il tutto, soprattutto il pagamento? Stella

Risposta per stellina2008

Ciao Stellina2008!
    Scusami se non ti ho risposto prima ma non ho potuto collegarmi.
    Il pagamento dei riassunti avviene tramite ricarica postpay, comunque puoi chiamarmi al numero vodafone che vedi, così potrò darti tutte le informazioni che ti servono!

Ciao Ciao!!!

blackcode
    Ospite non registrato

Riferimento: Riassunti testi per la preparazione all'EDS di psicologia I prova

Ciao a tutti/e il materiale, vi assicuro, è assolutamente completissimo ed un validissimo aiuto a chi deve affrontare una importante prova come questa.
    Migliore di tante preparazioni offerte a prezzi assurdi.

Riferimento: Riassunti testi per la preparazione all'EDS di psicologia I prova

Ciao a tutti/e... i miei riassunto sono ancora disponibilissimi.... ciao

Privacy Policy