• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Graduatorie Subentri

Partecipante Super Esperto

Graduatorie Subentri

ciao!!sono uscite le graduatorie dei subentri per psicologia2!!io aspetto quella della1,ma cmq ho visto che sono uscite!!auguri a tutti quelli che sn passati!

ricamosa
    Ospite non registrato
    Non riesco a trovarle. mi dici dove sono?
    Grazie
    Cristina

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da ricamosa
    Non riesco a trovarle. mi dici dove sono?
    Grazie
    Cristina
    ecco http://servizi.uniroma1.it/corsidila...rsidilaurea.do
    ciau!

Lebowski
    Ospite non registrato

Riferimento: Graduatorie Subentri

Quelle di psicologia1 dovrebbero uscire oggi....ma ancora niente....pppfffff

zimona_88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lebowski Visualizza messaggio
    Quelle di psicologia1 dovrebbero uscire oggi....ma ancora niente....pppfffff
    io credo che siano uscite anche quelle di psico1..io le ho viste ieri sera!!!

Lebowski
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da zimona_88 Visualizza messaggio
    io credo che siano uscite anche quelle di psico1..io le ho viste ieri sera!!!
    c'hai troppo ragione, sono uscite

so passato

Matricola L'avatar di koalina!!!!

Ragazzi io sono subentrata a Psicologia 2..ma come faccio a sapere se mi hanno inserito nel corso che avevo scelto o in un altro?
    A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
    [Oscar Wilde]

Partecipante Affezionato L'avatar di Ragazza..

ragazzi aiuto!! non ci sto capendo nulla.. ogni giorno qualcuno mi dice una cosa diversa.. qualcuno mi spiega come funzionerà il secondo subentro? quello delle seconde e terze scelte? io come terza scelta in graduatoria sono 183.. non sono entrata? o meglio non entrerò? quel 183 è la mia posizione dopo i 225 che hanno messo quel corso in prima scelta e che quindi già sono entrati??

zimona_88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Ragazza.. Visualizza messaggio
    ragazzi aiuto!! non ci sto capendo nulla.. ogni giorno qualcuno mi dice una cosa diversa.. qualcuno mi spiega come funzionerà il secondo subentro? quello delle seconde e terze scelte? io come terza scelta in graduatoria sono 183.. non sono entrata? o meglio non entrerò? quel 183 è la mia posizione dopo i 225 che hanno messo quel corso in prima scelta e che quindi già sono entrati??
    ciao ragazza..anche io come te non ci sto capendo nulla.dicono tutti cose diverse. cmq sono sicura che il secondo subentro riguarda la seconda e la terza scelta.il posto che hai ottenuto è quello dopo i 225..perchè ad esempio io nella mia seconda scelta sono 175 ma controllando la graduatoria ho notato che gli immatricolati erano già 176 in quel corso.quindi dobbiamo sperare che con il secondo subentro veniamo ripescate!!!credo che per il secondo subentro si terrà conto del punteggio...ma ovviamente nn ne sono certa, perchè nessuno da informazioni attendibiliii....in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Ragazza..

Citazione Originalmente inviato da zimona_88 Visualizza messaggio
    ciao ragazza..anche io come te non ci sto capendo nulla.dicono tutti cose diverse. cmq sono sicura che il secondo subentro riguarda la seconda e la terza scelta.il posto che hai ottenuto è quello dopo i 225..perchè ad esempio io nella mia seconda scelta sono 175 ma controllando la graduatoria ho notato che gli immatricolati erano già 176 in quel corso.quindi dobbiamo sperare che con il secondo subentro veniamo ripescate!!!credo che per il secondo subentro si terrà conto del punteggio...ma ovviamente nn ne sono certa, perchè nessuno da informazioni attendibiliii....in bocca al lupo
    crepi il lupo indubbiamente.. ho perso un po le speranze.. sopravvivo.. mi dispiace solo per la disorganizzazine dell'università, e per la poca chiarezza.. dopodichè, mi impegnerò da oggi a non perdere altro tempo! in bocca al lupo anche a te

Privacy Policy