• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

In questi giorni ho conosciuto...

In questi giorni ho conosciuto una persona. Le nostre strade si sono incrociate per caso. Anche se nella vita nulla accade per caso, ne sono convinta... E' così per quanto ci succede di bene e di male...
    E' una persona che mi ha colpito e affascinato. Con la sua profondità e superficialità. Sensibilità e rigore assoluto. Dolcezza e ruvidezza. Professionalità e bambineria. Esperienza e innocenza. Vivacità e pacatezza. Con la sua complessità.... Con la sua voce.
    Quando si vivono esperienza dure, quando il nostro cuore soffre, e tanto, si tende a pensare che nulla ci farà mai riprovare sentimenti vivi. Scalpitanti. Di qualsiasi genere essi siano. Si getta un velo sul nostro cuore e si pretende di filtrare tutto il mondo attraverso. Poi un giorno, all'improvviso, scopri che non è così. Che la nostra anima è ancora prepotentemente viva e pulsante. A dispetto di quanto vorremmo.... Perché si sa: un'anima viva può soffrire molto di più di quanto pensiamo di poter sopportare ancora...
    Non so quanto durerà tutto ciò. Forse un giorno, un ora, un anno, una vita... Forse domani sarà già tutto solo un ricordo. Non possiamo saperlo. Come non potevamo sapere che sarebbe accaduto. Questa è la magia della vita.
    E' un post che non vuole dire niente, questo. Se non far riflettere tutti quelli che hanno "il cuore in inverno"..... Fargli sapere che la vita è sempre diversa da quella che "oramai" ci immaginiamo che sia. E che ci riserva sempre e comunque emozioni nuove. Basta lasciare che il nostro cuore possa riconoscerle ed esprimersi, sempre....
    Questa persona sta regalando al mio animo bellissime emozioni. Spero che il mio cuore riesca a fare lo stesso per lei...
    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

L'avatar di laura81

Re: In questi giorni ho conosciuto...

Originariamente postato da Federica72
    Questa è la magia della vita.
    Leggendo il tuo post credo di essere stata "contagiata" dalla tua felicità e da questa ventata di ottimismo e positività.
    Da tutte queste belle parole s'intuisce che quest'incontro è stato assai speciale per te... e quindi ti auguro che continui ad esserlo... sempre più!
    Un abbraccio,
    Laura
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: In questi giorni ho conosciuto...

Originariamente postato da Federica72
    Questa persona sta regalando al mio animo bellissime emozioni. Spero che il mio cuore riesca a fare lo stesso per lei...
    E io ti auguro di restare cosi' felice per l'eternita' Fede perche' se sei in quel mare di emozioni dolci che penso, è spettacolare

Fede sono tanto tanto felice per te
    nn c'è sensazione più bella che essere sorpresi in positivo dalla vita...scoprire di essere capaci di emozionarsi come quando eravamo bambini, e lasciarsi travolgere dalle emozioni...
    rinnovo il ringraziamento che ti avevo fatto nel thread su Nicolò riguardo all'aver condiviso questa cosa con noi...
    un bacio grande
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Lovely L'avatar di piccolina
    Sxo sia una xsona veramente degna dei tuoi sentimenti!Ciao!1Bacione!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    "... ci sono avvenimenti fortuiti che accadono proprio al momento giusto e ci fanno incontrare le persone capaci di avviare la nostra esistenza in una direzione nuova ed ispiratrice..."
    (james redfiled "la profezia di celestino")

con affetto...

... a presto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Fede spero veramente che vada tutto per il meglio. Sei una persona splendida e credo che tu abbia ancora molto amore da dare. Anche se per un periodo ti è sembrato di avere il cuore arido, questo non vuol dire che tu non possa amare dinuovo! In bocca al lupo!

agex
    Ospite non registrato
    Fede...io sono certo che quella persona sia fortunata a conoscerti, e che pensi le stesse cose di te.....e secondo me è anche belloccio!:wink:
    Ale

Postatore Epico L'avatar di paky
    Fede, è bellissimo quello che hai scritto! Spero che la magia continui per sempre...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Fede......... .
    Non ho parole!!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy