• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83
    Partecipante Affezionato L'avatar di perchè

Laboratorio di A.E.T avanzato (Paniccia)

Qualcuno ha sostenuto l'esame a Settembre???
    In cosa consisteva????
    Grazie

Pare che nessuno abbia dato l'esame a Settembre....c'è almeno qualcuno che ha seguito il corso lo scorso hanno e può dare info su esame e lezioni?

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1
    qualcuno mi sa dire come si deve fare per passare questo esame? io lo devo fare martedi.. ma è gia la terza volta ke lo faccio e nn lo passso.... ho bisogno di aiuto perche questo è l'ultimo esame ke mi manca...e senza quresto nn riusciro a laurearmi per marzo... vi prego aiutatemi...grazie....

Qualcuno ha dato l'esame a Dicembre?

Neofita
    Ciao! Io ho frequentato il corso quest'anno. L'esame per i non frequentanti consiste in un'analisi di un caso clinico, ma non so come si faccia perché di aet e d casi clinici durante il corso non se n è parlato proprio! iio farò l'esame a febbraio ma da frequentante, per cui non ho altre informazioni!
    If you give me a name
    I’ll come to life
    I’ll become skin and bones for you
    Then I’ll come closer

ciao,
    ho letto il tuo messaggio e siccome devo fare l'esame di AET tra pochi giorni ti sarei molto grata se mi potessi dare qualche notizia su come si svolge la prova. La mia e-mail è acquap@msn.com.
    Ti ringrazio e ti saluto
    maria assunta

Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980
    un consiglio per tutti: ANDATE AL RISCONTRO DELL'ESAME, è UTILISSIMO!!!!! io a luglio nn l'ho superato, mi sono demoralizzata na cifra, temevo che per sto maledetto laboratorio nn mi sarei potuta laureare e invece a gennaio sono andata al riscontro, ho preso appunti su quello che ha detto la paniccia, il 22 ho fatto l'esame e nonostante sia NN FREQUENTANTE mi hanno dato l'idoneità!!!!!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: Laboratorio di A.E.T avanzato

io ragazzi per colpa di questo esame nn mi posso piu laureare a luglio..mi è saltato tutto...lho rifatto a febbraio ma nnlho ripassato per la 5 volta...sono andata 3 volte a riscontro...nn so cosa altro devo fare...aiutatemi

nn sai quanto ti capisco!!! anch io ho temuto di nn riuscire a laurearmi per colpa di questo esame... io ho studiato le fotocopie che consigliano sul sito, tu le hai fatte?? per il resto, davvero, penso sia solo fortuna!!!
    se hai bisogno di qualche info più dettgliata, chiedi pure...
    in bocca al lupo
    lisa

Partecipante Affezionato

ciao devo fare l'esame il 27....mi dici dove hai trovato le fotocopie, su quale sito???
    grazie tantissime

ciao, guarda, io ho studiato queste fotocopie: "Il progetto d’intervento psicologico clinico fondato sull’Analisi della Domanda. In E. Roveretto, P. Moderato (Ed), Progetti di intervento psicologico (pp 393-493)", le ho trovate in copisteria, sai, dalle ragazze "con il cane" e mi sono state utili per l esame, almeno per capirci qualcosa di più. ora, però ho visto che sul sito, oltre a questo, sono consigliati altri tesi, nn so, vedi tu!!

in bocca al lupo

Matricola L'avatar di karina80

Ciao a tutte...
    io dovrei fare l'esame il 27 ma non sono riuscita a trovare il materiale da studiare...in copisteria mi hanno detto di non avere nulla...
    Mi sapete dire qualcosina in più sul caso clinico...come si deve svolgere il commento...o se avete qualche appunto o riassunto vi posso chiedere di inviarmelo....grazie x l'aiuto...
    TuTTo Va CoMe DeVe ANdaRe!!! ...o perlomeno così dicono!

http://vivi-80.spaces.live.com/

purtroppo nn ho nulla da inviarti. strano però che tu nn riesca a trovare le fotocopie!!! quello che mi ricordo del caso è che il mio riguardava Carli e una studentessa universitaria che andava a chiedergli una tesi...
    ci sono alcune domande a cui rispondere, di sicuro c è la definizione di committenza secondo il modello dell'analisi della domanda e poi di individuare nel caso proposto chi è la committenza, chi gli utenti, chi i clienti...
    devi stare attenta alla coerenza tra la definizione teorica che dai di committenza e poi come la usi per individuare le varie figure del caso. compiti in cui è palese che uno scrive una definizione e poi questa è in contrasto con l'individuazione della committenza all'interno del caso...bè, vengono giudicati nn idonei.
    questa è la domanda più importante perchè purtroppo nn c è scritta esplicitamente da nessuna parte e bisogna evincerla, per il resto possono chiedere la restituzione dei dati che comunque sul libro dell'aet è spiegata.
    spero di esserti stata un po' di aiuto, io ho capito queste cose solo andando al riscontro.

in bocca al lupo
    Ultima modifica di lisa1980 : 24-05-2008 alle ore 12.14.56

Matricola L'avatar di karina80

Grazie mille...riguarderò il libro dell'analisi emozionale...sei stata utilissima.
    Crepi il lupo !!!!
    TuTTo Va CoMe DeVe ANdaRe!!! ...o perlomeno così dicono!

http://vivi-80.spaces.live.com/

esame paniccia...sono disperata!

ragazzi...ho bisogno urgente di aiuto....

ho fatto la triennale in un'altra facoltà....e ovviamente l'analisi della domanda che ho studiato non è certamente quella somministrata da carli e paniccia, che indottrinano psicologi a loro immagine e somiglianza a quanto mi pare di capire...

fin qui tutto ok...se non fosse che hanno tolto le lezioni e quindi mi devo sbattere come una pazza per riuscire a comprendere ciò che vogliono dire nei loro libri....

quindi chiedo umilmente e per favore:
    qualcuno ha degli appunti del corso?!?
    ho un disperato bisogno di integrare i loro libri con qualcosa di più vicino alla mia mentalità....ci metto un ora a leggere 10 facciate!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy