• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

scuole psicoterapie napoli

Qualcuno sa darmi informazioni sulla sipi, è una scuola ad indirizzo integrato. Mi interessano tutte i tipi di informazioni. Grazie.
    P.s. sarei interessata anche all'ecopsys ad indirizzo familiare e cerco sempre informazioni. grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi
    Ciao,
    non conosco personalmente la scuola che mi sembra abbastanza interessante ma ne ho sentito parlare molto male e me l'hanno sconsigliata. Mi hanno riferito che solo apparentemente l'approccio è integrato ma poi seguono il metodo di Ariano che è il direttore ed usano una loro terminologia tutta complessa e tutta loro..
    Cmq so che sono attualmente in corso gli incontri di pre-specializzazione. Puoi telefonare o inviare un'e-mail se vuoi informazioni più precise su questi incontri a cui ti conviene andare per capire l'ambiente e soprattutto se veramente si avvicina alle tue attitudini..
    Cmq sia la scuola inizia a dicembre 2007. Per poter accedere occorre sostenere la prima prova d'esame di stato per l'abilitazione alla professione entro 6 mesi dall'iscrizione al corso di Specializzazione.

Spero di esserti stata utile..

Scusa la scuola a cui mi riferivo è la Sipi..(Non avevo specificato) e purtroppo dell'altra scuola a cui tu 6 interessata non so nulla..
    Baci

Partecipante L'avatar di manuletter
    Ciao mi sono appena laureata in psicologia e sono interessata alla sipi che è a Casoria, dove si terrà un corso in cui si spiegano i diversi approcci in psicologia, una mia amica và a seguirlo perchè è una specie di orientamento per la scuola di specializzazione mentre io vorrei sapere se può essermi utile ai fini dello studio che dovrò affrontare per l'esame di stato .Qulacuno sa dirmi qualcosa e com'è come scuola secondo voi? attendo numerose risposte grazie
    manuela

Partecipante Super Esperto
    Riguardo alla Sipi molti mi hanno detto che per fare tutto alla fine non fanno bene nulla. Saranno voci di corridoio?

A me nn hanno parlato molto bene della scuola...Ma nn saprei..
    So che organizzano corsi di presentazione..Ti converrebbe parteciparvi o chiedere un colloquio con il direttore..Così potrai fare delle tue considerazioni.. per informazioni puoi chiedere alla segreteria organizzativa: 081/7308211
    e-mail si.pi@inwind.it o integrazioni@inwind.it
    sito internet SIPI > Home

Privacy Policy