• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43

Discussione: se quella volta ...

psicosarix
    Ospite non registrato

se quella volta ...

ciao a tutti
    vi è mai capitato di pensare che ... "se quella volta ... allora le cose avrebbero potuto andare ... " ... tipo "sliding doors", il film ... dove ti fa vedere come sarebbe andata se lei fosse riuscita (o meno) a prendere la metropolitana ...

che ne dite? vi può piacere?

non parlo solo di rimpianti, potrebbero essere anche cose belle ... solo per sapere quale sia stato un momento a cui alle volte ripensate ...

ok ... parto ... e con una cosa bella ... si comicia dicendo "se quella volta ... "

... se quella volta fossi rimasta a casa a studiare sociologia non avrei incontrato il mio lui!!! abitavamo a 200 km di distanza ... o quella volta o mai più !

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Se quella volta non mi fossi immatricolata a psicologia non avrei mai incontrato due amiche speciali come le mie amiche
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mi vengono in mente tante cose......
    * se quella volta, tanti anni fa, mia madre si fosse rivolta ad un altro medico, a quest'ora sarebbe ancora viva
    * se non mi fossi mai iscritta a psicologia, non avrei conosciuto N. e G. e di conseguenza non avrei mai conosciuto quello che è il mio attuale fidanzato che amo da morire
    * se l'estate scorsa mia cugina non avesse perso l'aereo e fosse tornata qui, mi sarei ritrovata per 5 giorni porta a porta col mio attuale fidanzato che ancora non conoscevo ( magari fosse successo!!)
    * se avessi scelto il liceo classico come inizialmente volevo, non avrei mai incontrato la mia migliore amica

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Me ne sono venute in mente altre

Se quella volta i miei mi avessero fatto fare la scuola che volevo io forse a quest' ora lavorerei per qualcosa che mi piace

Se quella volta avessi seguito il cuore e non la rabbia e la tensione a quest' ora starei ancora cn il mio ex

Se quella volta avessi saputo la verità a quest' ora starei ancora cn il mio ex
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    se quella volta non avessi creato un blog non avrei conosciuto *lui*
    se quella volta mi fossi iscritta al liceo linguistico , come inizialmente volevo , probabilmente avrei fatto l'hostess
    se quella volta avessi preso1altro bus , a quest'ora avrei un paio di ferite al cuore in meno
    se quella volta non avessi sbagliato numero , non avrei conosciuto1 ragazzo , che bene o male , ha condiviso2anni e mezzo della mia vita
    se quella volta non mi fossi iscritta al forum della mia facoltà di psicologia , a quest ora non ci starei su ops
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    *se quella volta sarei rimasta a casa a guardare un film come volevo non avrei conosciuto il ragazzo che frequento
    *se quella volta avrei taciuto e non reagito di impulso non avrei avuto 3 anni di silenzio cn la mia migliore amica...

ma tutto accade per un determinato motivo...almeno io giustifico gli accaduti così

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    *se due minuti fa, non avessi cercato quel numero, ora avrei molti meno dubbi...mannaggia a me!
    *se fossi rimasta a vivere a roma, ora la mia vita sarebbe diversa
    *se lui non avesse preso la macchina, ora sarebbe ancora qui a farmi sorridere con la sua vitalità
    *se non avessi voltato pagina, non avrei mai conosciuto il mio attuale amore che è davvero speciale
    *se non avessi avuto la famiglia che ho, forse starei ancora male!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    se quella volta.........................
    lasciamo perdere va...............

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francesco27
    se quella volta.........................
    lasciamo perdere va...............
    quoto

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    se quella volta non mi fossi fermata a chiedere informazioni sulle fotocopie non avrei mai conosciuto il mio amico
    se non avessi conosciuto il mio amico e non fossero esistiti i ripescaggi non avrei conosciuto una persone che mi ha ferito per un anno
    se avessi avuto più coraggio ora sarei più felice!pero anch io credo nel destino e se ti capitano determinate cose c è sempre un motivo..sarà stupido ma ci credo!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    se quella volta fossi stata a casa mia e nn avessi preso il treno per firenze non avrei conosciuto lui (è stata la caxata + giusta che abbia mai fatto)

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Se quella volta... avessi detto quello che pensavo, ora non avrei tanti rimpianti.
    Se quella volta... avessi ascoltato i consigli, ora non mi troverei in questa situazione frustrante.
    Se quella volta... fossi stata più intrapendente, ora forse avrei qualcosa di gratificante.

Se quella volta... non mi fossi iscritta ad ops, strasera non avrei un tubo da fare!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    * Se a gennaio 2001 non fossero entrati i ladri in casa della mia compagna di classe, non avrei conosciuto il mio amore!
    *Se avessi avuto due miseri punti in più, a quest'ora avevo già fatto il corso e preso i gradi
    *Se mi fosse piaciuta la psicologia dinamica, a quest'ora ne avrei già dato l'esame
    *Se quella volta l'autore di Ciao Darwin avesse avuto di meglio da fare, a quest'ora avremmo un programma stupido in meno in tv

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    per ora mi viene in mente che
    * se qualche giorno prima del 5 settembre 2002 non avessi detto a mio padre: ma quasi quasi a padova ci vado con anna, non c'è bisogno ke veniate tu e la mamma, non avrei conosciuto Andrea

tra un po' mi verrà qualcosa in mente

psicosarix
    Ospite non registrato
    che bello, vedere che l'idea vi è piaciuta!!!

se quella volta, in V elementare fossi riuscita a risolvere il "problema della fattoria e delle zampe" forse adesso sarei un'astronoma e non una psicologa

ma forse ha ragione chi dice che tutto accade per un motivo ... però a volte il motivo è mooooolto oscuro!!!

se quella volta fossi stata più pronta quella prof.ssa non avrebbe potuto sbattermi fuori dal suo ufficio ... umiliandomi enormemente ... e sì brucia ancora tanto

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy