• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

cercasi colleghi per condivisione studio a palermo

cercasi colleghi psicologi, logopedisti, arteterapeuti per condivisione studio. per informazioni contattatemi

condivisione studio

ciao gabriella
    io sono una psicologa alla ricerca di una stanza in uno studio già avviato, a Palermo.
    se sei interessata contattami ai seguenti indirizzi
    alessandra messina
    alessiames@tiscali.it
    3494563234

Matricola
    Ciao Gabriella , sono una psicologa, abito a Palermo e anch'io sarei interessata alla tua proposta. Contattami privatamente così ne parliamo.
    A presto.
    Francesca.

Neofita L'avatar di wolfetta25
    anche io sono una psicologa di palermo e sto cercando uno studio...ci mettiamo in contatto.
    Laura
    laura.lupo@virgilio.it

Riferimento: cercasi colleghi per condivisione studio a palermo

Sono una psicologa-psicoterapeuta di palermo. Cerco anch'io una stanza presso uno studio già avviato o dei colleghi con cui cercarne uno per condividere gli spazi. Fatemi sapere a questo indirizzo cerco.affitto@libero.it

Partecipante Veramente Figo

Personale suggerimento:

usate i messaggi privati per fornire la mail personale e/o il num di cell eviterete spiacevoli intrusioni di invadenti personaggi

Buon lavoro
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Matricola

anche a me piacerebbe condividere uno studio io sono un maschietto...mettiamoci in contatto...Mi chiamo Max

Matricola

Ciao a tutti sono counsellor e sono interessata alla divisione di uno studio associato. telefonatemi!! 340/5694993

Partecipante L'avatar di Daniela76

Citazione Originalmente inviato da romasia1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono counsellor e sono interessata alla divisione di uno studio associato. telefonatemi!! 340/5694993
    ciao,
    ho trovato una stanza in uno studio zona tribunale, l'ho visto oggi ed è molto bello, cerco però qualcuno con cui dividerlo, ad esempio 3 gg a settimana. se qualcuno è interessato mi mandi una mail danielazummo@gmail.com

Ciao colleghe sono psicologa- psicoterapeuta interessata ad uno studio associato o stanza da condividere contattatemi a: sonysa74@hotmail.com

Neofita

Ciao sn una psicologa interessata al tuo annuncio perchè anche io ero interessata a creare uno studio associato! Io mi occupo dei d. dell'apprendim e la mia idea era quella di creare uno spazio riabilitativo per qst bambini oltre che a uno spazio per la diagnosi. Se sei interessata contattami!!

ciao,
    per quanto riguarda lo studio ho già trovato delle colleghe per condividerlo, tuttavia mi interessa l'ambito dei disturbi dell'apprendimento. Io ho un'associazione magari possiamo pensare a qualcosa insieme, poco tempo fa ho conosciuto su msn una collega che si occupa della stessa cosa ma,in realtà non ho avuto ancora tempo per contattarla, magari possiamo provare insieme, l'unione fa la forza...

Neofita

per daniela 78: si io sono d'accordo poi l'ideale è unire tante competenze diverse (logopediste, educatori) in modo da potere soddisfare maggiori bisogni. Io avevo pensato inoltre ti creare anche un centro di riabilitazione, in modo da potere fare allo stesso tempo, diagnosi e riabilizazione. Sono già in possesso tra l'altro di alcuni test. Bisogna capire chi siamo le persone intessate e attivarci!

Citazione Originalmente inviato da margheritaIn Visualizza messaggio
    per daniela 78: si io sono d'accordo poi l'ideale è unire tante competenze diverse (logopediste, educatori) in modo da potere soddisfare maggiori bisogni. Io avevo pensato inoltre ti creare anche un centro di riabilitazione, in modo da potere fare allo stesso tempo, diagnosi e riabilizazione. Sono già in possesso tra l'altro di alcuni test. Bisogna capire chi siamo le persone intessate e attivarci!
    ciao,
    sarebbe perfetto, ho anche una collega che si occupa di neuropsicologia e quindi magari potremmo organizzare qualcosa di bello...il problema sono i finanziamenti.

Neofita

Citazione Originalmente inviato da Daniela76 Visualizza messaggio
    ciao,
    sarebbe perfetto, ho anche una collega che si occupa di neuropsicologia e quindi magari potremmo organizzare qualcosa di bello...il problema sono i finanziamenti.

si in effetti io non sono molto informata su questo.. ma secondo me basterebbe affittare 2 stanze, una per colloqui e diagnosi e l'altra per la riabilitaz.. occorrono solo 2 o 3 computer.. anche 1 soltanto per iniziare!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy