• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201

la fine che avreste voluto....

si avvicina la fine di una delle mie serie preferite e allora mi sono messa a pensare che, siccome so già come andrà a finire, vorrei che la conclusione fosse diversa!

E anche altre serie sono finite in un modo che non mi è piaciuto.. alcuni esempi!?
    -felicity secondo me doveva finire con noel:nell'ultima puntata lei si era accorta che sotto sotto ne era innamorata ma x colpa del viaggio del tempo o meglio del delirio della febbre ha perdonato e scelto ben. ok che lui era il suo primo vero amore ma glien'aveva fatte poveretta...!
    -streghe mi è piaciutissimo ma sarebbe stato bello se x esempio come premio degli anni di servizio gli anziani avessero fatto rivivere prue...
    -e jen di dawson creek che muore!? di cosa ha saputo?!?

a voi la parola...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    sono d accordo le fini deludono sempre...mi auguro non deluda pure quella di una mamma per amica...quella di streghe troppo brutta e dawson creek alla fine non era finito poi cosi male!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

un altro... lolle. e che cavolo... sempre le donne devono sacrificarsi x amore??!?!
    a me sarebbe piaciuto se fosse stato sven a lasciare il alvoro e correre dietro a lolle che avrebbe avverato il suo desiderio di diventare una disegnatrice di fumetti...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    di certo DARK ANGEL non doveva finire in quel modo! In qualunque altro modo, potevano pure uccidere tutti i transgenici, ma così no!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    il finale di buffy non mi è piaciuto per niente.perchè far morire sia spike che ania?e poi proprio quando buffy aveva capito quanto spike fosse importante per lei.sarebbe stato bello far tornare buffy con spike(o anche con angel ma senza far morire spike) e anche ania con xander.

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Originariamente postato da antonia82
    il finale di buffy non mi è piaciuto per niente.perchè far morire sia spike che ania?e poi proprio quando buffy aveva capito quanto spike fosse importante per lei.sarebbe stato bello far tornare buffy con spike(o anche con angel ma senza far morire spike) e anche ania con xander.

...sono d'accordo Buffy & Angel!!!......
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

a me non è piaciuta anche se non è una fine assoluta la fine della 5 serie di scrubs... vorrei che jd e elliot si mettessero insieme ma con quella incinta di mezzo e poi jd padre...!?

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    se penso a quando è morta jen...quanto ho pianto!avevo i singhiozzi!!!quella puntata non la voglio vedere mai più...

io quella del commissario rex quando è morto moser...ai tempi ero una sua fan... ma non potevano farlo trasferire!?
    mi ricordo quella povera bestia come era triste!

ketta_it
    Ospite non registrato
    neppure come è finito friends...troppo triste...tutti via dall'appartamento...che pianti...sigh...

Originariamente postato da ketta_it
    neppure come è finito friends...troppo triste...tutti via dall'appartamento...che pianti...sigh...
    siiiiiiiiiiiiiii hai ragione!anche io ci avevo pensato!

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    ...bruttissima la fine di Hugly BEtty!!!...sparano a Santos e muore...cavolo però...potevano almeno creare un pò di suspance e dire che gli avevano solo sparato...magari all'inizio della prossima serie potevano farlo vedere in ospedale fuori pericolo...insomma quella povera donna ha proprio una S**** assurda...prima gli scappa un figlio...poi il padre non ne vuole sapere poi lo ritrova e lo uccidono...AMMAZZA...ma una bella visita alla tomba di un santo che fa miracoli no???
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Originariamente postato da SuperLinus
    ...bruttissima la fine di Hugly BEtty!!!...sparano a Santos e muore...cavolo però...potevano almeno creare un pò di suspance e dire che gli avevano solo sparato...magari all'inizio della prossima serie potevano farlo vedere in ospedale fuori pericolo...insomma quella povera donna ha proprio una S**** assurda...prima gli scappa un figlio...poi il padre non ne vuole sapere poi lo ritrova e lo uccidono...AMMAZZA...ma una bella visita alla tomba di un santo che fa miracoli no???
    concordo pienamente...
    è stato un finale molto triste...

mica avevo capito che era l'ultima puntata...ultimamente sono un pò tardiva...uffi però...è finito troppo maleeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Io avrei voluto che Everwood fossi finito diversamente per Bright e Hannah :°°°
    Però per Ephram e Amy *___*
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy