• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante L'avatar di giusty
    Data registrazione
    25-11-2003
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    39

    ultime.info:da FI a URB specialistica clinica e comunità

    ciao, ho visto che tanti come me cercavano info per passare da firenze a urbino per fare la specialistica di clinica e comunità...anch'io cercavo notizie, e martedì 18 settembre mi sono recata alla bellisima città di urbino per parlare coi gentilissimi responsabili della segreteria, che molto cortesemente mi hanno detto che DA QUEST'ANNO non possono accettare studenti con la triennale di firenze perché superiamo il limite di debiti che loro hanno per confrontare i curricoli.
    beh, a chi è riuscita/o a isciversi prima, avete fatto il colpaccio, mi è sembrata proprio una gran facoltà e una bella città...
    a chi non mi vuole credere, consiglio di chiamare o farsi una gita per chiedere personalmente a quelle fantastiche persone.
    scusate se enfatizzo tanto la cortesia che ho ricevuto, ma in confronto alle nostre segreterie, sono un tesoro!
    chi non vuole rinunciare alla specialistica di urbino, e proviene da firenze, provi a informarsi per qualche tipo di trasferimento, non so da qualche altra città che ha esami da farsi riconoscere, oppure vedete di fare un bel trasferimento prima di fare la prova finale, magari vi vedrete tanti esami buttati via ma poi avrete qualcosa di molto meglio.
    io devo ripiegare su un'altra città che mi piace ugualmente, non ho altro tempo da perdere...
    vi saluto, e vi dico che mi dispiace tanto dover comunicare questo tipo di notizia...a me è dispiaciuto un sacco non poter prendere in considerazione questa università.
    buono studio a tutti!!!!!

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Re: ultime.info:da FI a URB specialistica clinica e comunità

    Ciao Giusty... ogni tanto tira su sentire qualche complimento non oso pensare a come siano nella vostra segreteria però
    Mi dispiace che tu non abbia potuto iscriverti... magari puoi fare un anno fuori e poi ritentare... o no? Non ci capisco più niente...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    26-09-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    28
    ciao...volevo sapere dopo qst brutta notizia...verso quale altra università t sei diretta??io ho fatto l'esame d accesso alla specialistica, ma nn sapendo ancora i risultati..pensavo ke se nn sn entrata forse mi conviene ambiare aria......

  4. #4
    Partecipante L'avatar di giusty
    Data registrazione
    25-11-2003
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    39
    ciao ember, ti giuro che in altre facoltà, o almeno in quella di firenze, devi fare una gran fatica per avere le info giuste, cioè proprio quelle che vuoi sapere, e che le 2 segreterie si odiano perché sanno che dicono cose differenti e si incolpano tra loro. insomma, nessuno sa come si fanno le cose. ti giuro che ero commossa a vedere che il segretario ha voluto chiamare l' altra segreteria di sua spontanea volontà, e che l' altra segretaria ha risposto dopo pochi squilli....beh, poi ovviamente non può essere tutto perfetto! ti credo se mi dici che altre volte hanno creato casino pure dalle vostre parti!!!! da noi devi tempestarli di domande finché non t'hanno detto tutto!
    ciao agnese83, ti dirò che ho dirottato su torino anche se non mi sarebbe dispiaciuto informarmi bene su l'aquila, se hai possibilità informati anche là. io ci ho dovuto ripensare per altre cose, ma son contentissima di torino. beh, ancora non faccio parte dell' università! sto aspettando notizie sugli esami di debito. ma mi hanno detto che la riunione dei prof è questo mese...si aspetta con pazienza.
    in bocca al lupo a tutti gli studiosi psicologi!!!!!!! kizzzzzz

Privacy Policy