• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Zapatero abolisce la taglia XS

Potremo essere d'accordo o meno con il governo Zapatero però secondo me questa notizia è geniale.qui questa

In questo (cioè abolire le taglie troppo piccole e via le modelle anoressiche) trova il mio appoggio visto che oramai i vestiti e i negozi cn taglie da anoressiche sn troppi.

Ieri per esempio sn andata all' outlet e oltre i prezzi da urlo ho trovato taglie che ispirano all' anoressia, la più grande era la 42!!!!!!!!!!!

Voi che ne pensate di questa idea? La vorreste fatta legge anche in Italia?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    l'idea mi sembra buona... ma... poi.... le persone che hanno quella taglia.... cosa fanno??

come al solito si sposta il problema
    abolire una taglia crea solo un nuovo disagio, per le persone che ne sono interessate
    per noi povere vecchie ghettizzate.... non cambierebbe nulla

il problema è sempre nelle zucche, non nei cartellini dei vestiti

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io non capisco il senso di questa legge.

Cioè..se una persona è bassina e minuta di costituzione non potrà mai più acquistare vestiti?

Io vedo l'anoressia come un grave problema per carità...ma da qui a imporre alla società uno stile di vita per lavarsene le mani..questo MAI!

Cosa pensano che non vedendo più vestiti di taglia XS le ragazzine rinsaviscano?
    Perchè non togliere allora anche le misure XXL per combattere l'obesità???

Non puliamoci le coscienza, in questo modo..cosi si vìola solo la democrazia!
    Lucia

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se si fanno più taglie che somigliano alla reale costituzione della maggior parte delle persone ok, ma abolire le taglie minute non ha senso, esistono anche persone secche non anoressiche! Però è vero che se io cerco la 44-46 e non la trovo significa due cose:

* ci sono troppi pochi vestiti di quella taglia

* ci sono troppe ragazze con quella taglia rispetto ai vestiti che ci sono.

Quindi, basterebbe aumentare la produzione di taglie 46
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ho smesso di indossare la 40/42 alle medie e mi trovo bene nella mia 44...sono d'accordo con quanto avete scritto : non si puo imporre uno stile di vita , per arginare un problema che dilaga e la cui soluzione temporanea fa peggiorare soltanto la situazione. Perchè anzichè promuovere una sana alimentazione senza eccessivi fanatismi , si vedono sempre e non accennano ad eliminare in tv e sui cartelloni pubblicitari per le strade...delle misere 2^ o , delle 5^esagerate su1vita di taglie 42?prendiamo miss italia : su100ragazze tutte e 100 non superano la 42...le modelle devono essere spilungone e come fa la struttura ossea a sostenersi senza l'ausilio dei muscoli?e i muscoli si sviluppano non soltanto facendo un intensa attività fisica ma anche optando per una nutrizione equilibrata e non con razioni di riso integrale mignon , carote , verdure scondite , per non parlare degli integratori per non assimilare si passa sempre da un eccesso all'altro...
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Originariamente postato da euphoria
    ho smesso di indossare la 40/42 alle medie

beata te...io credo di aver smesso quando portavo i pannolini
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

E io allora la portavo nell'utero no... da piccola ero secca, poi dalla prima media in poi ho iniziato a diventare l'attuale Ember, fiera della sua 46 ma felice quando le entra anche la 44

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    che tristezza.... ma perchè se una donna ci dice come ci vuole, noi cerchiamo di diventare così e quando vi diciamo come vi vogliamo (formose), nessuna di voi ci pensa?

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Senti...
    Originariamente postato da Ember
    da piccola ero secca, poi dalla prima media in poi ho iniziato a diventare l'attuale Ember, fiera della sua 46 ma felice quando le entra anche la 44
    a seno come stai messa? Una seconda?

Johnny
    Ospite non registrato
    non penso che un'anoressica cominci a mangiare perchè sa che non c'è più la taglia piccola .
    Ma forse Zapatero fa la figura di quello che si preoccupa del problema e questo porta voti

Originariamente postato da **Ayax**
    Senti...

a seno come stai messa? Una seconda?

Certo... ma "alla seconda" abbondante...

Codename... io sono contenta se piaccio in quanto formosa ma sinceramente la cosa è abbastanza secondaria... mi basterebbe non avere il fiatone dopo due rampe di scale (te dirai "smetti di fumare", vabbè ma anche cinque o sei kg in meno aiutano)
    Ultima modifica di Ember : 25-09-2007 alle ore 14.34.02

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    secondo me bisognerebbe non abolire una taglia XS dal mercato, perchè come è stato detto, ci sono ragazze che sono di costituzione esili e magari indossano proprio quella taglia, ma evitare di proporre in tele, nelle pubblicità (non solo in quelle in cui vengono presentati prodotti alimentari di vario genere e dalle più disparate marche o quelle dei capi di abbigliamento, ma anche di quelle dei vari prodotti da palestra come cyclette, pedane, rulli ecc), sulle passerelle di moda, modelli magrissimi che incarnano la tipologia anoressica, purtroppo molto ambiti ed imitati o comunque sia desiderati fortemente soprattutto dai giovani e soprattutto dagli adolescenti che si trovano a vivere un'età particolare e difficile di per sè...bisognerebbe proporre modelli più veri, "normali", che rispecchino la mera realtà...però nn credo sia una cosa facile da mettere in pratica, siamo così assueffatti a questi modelli, che paradossalmente vedere poi per esempio in una pubblicità in televisione, non una donna magrissima che presenta un attrezzo ginnico, ma una con Kg di troppo, nn ci piacerebbe nemmeno...sarebbe utile una via di mezzo !!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Codename47
    che tristezza.... ma perchè se una donna ci dice come ci vuole, noi cerchiamo di diventare così e quando vi diciamo come vi vogliamo (formose), nessuna di voi ci pensa?

tesoro
    perchè non ti fai clonare??? eh??
    purtroppo uomini che la pensano così nn ce ne sono molti, anzi non ce ne sono affatto e, danno e beffa insieme, quando sostengono quel che dici tu lo fanno anche ipocritamente
    spero che almeno tu sia sincero
    e poi bisogna intendersi.... se per formose si intende solo "non scheletriche", bhè, è troppo facile, stiamo solo creando una nuova aristocrazia, forse ancora più difficile da raggiungere, perchè diventare scheletriche è semplice per tutte, diventare belle e formose, no
    questo è il paradosso
    quindi, tenetevi le donne così come sono

ps: ma dove sarebbero tutti sti uomini che si ammazzano per diventare come diciamo noi? io sapevo il contrario. Conosco cosi orribili e fieri di essere tali, non fosse che le loro donne devono essere sempre le migliori...

lialy
    Ospite non registrato
    io ho notato che le taglie nel tempo sono cambiate....e me lo ha confermato un amico che lavora in quest'ambito x un'azienda mondiale...lui mi dice che proprio perchè adesso l'idea di donna giovane e il modello standard sono legate alla taglia 40/42...i confezionisti hanno allargato le taglie di qualche cm rispetto a qualche anno fa....quindi la taglia 40 attuale è una ex 42...la taglia 42 è una 44...ecc..ecc...
    è il mercato che lo chiede...
    se quello che dice lui è vero..la taglia xs, non dovrebbe esistere essendo in origine una taglia s...
    quindi xchè non abolire la taglia xs visto che è una pure invenzione??sarebbe + giusto riportare le taglie alla loro origine....a quel punto la taglia xs equivarebbe alla 34 o 36 e credo che nessuno adulto anche se di costituzione minuta potrebbe rientrarvi...

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    vi dico che gli uomini amano le forme e le donne morbide...
    Siccome molte donne, la prima cosa che perdono quando dimagriscono è il seno...fate voi i conti se possiamo preferire una magra ad una in carne. Tanto è vero che il nostro Ayax si è subito informato sulle misure di Ember (e comunque lascia perdere, che con lei non hai speranze )
    A parte questo, credo che la natura del maschio lo porti a scegliere il tipo di donna più formosa, perchè più "in salute", rispetto a quelle a cui si vedono le costole.

Edit: ho letto ora. Ember, vedi smettere di fumare
    Ultima modifica di Codename47 : 25-09-2007 alle ore 22.20.06

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy