• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: genitori e conoscenti

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

genitori e conoscenti

ma anche i vostri genitori vi parlano di conoscenti o figli di conoscenti che voi dovreste ASSOLUTAMENTE ricordare e invece i cui nomi nn vi dicono nulla??? e vi snocciolano situazioni e fatti di cui nn sapete e nn ricordate niente??
    che vi tengano anche un quarto d'ora cercando di farvi ricordare chi sono al che voi fingete di essere stati improvvisamente "illuminati" ?
    io ormai ho imparato a a rispondere subito "certo che mi ricordo chi è!!!" , ma nn sempre ci riesco....
    e voi????
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    A me personalmente non è mai capitato...
    e da come lo hai descritto mi ritengo molto fortunata!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    a me accade il contrario...cioè che nomino tutto l'albero genealogico e i miei non ricordano di chi sto parlando...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: genitori e conoscenti

Originariamente postato da urd
    ma anche i vostri genitori vi parlano di conoscenti o figli di conoscenti che voi dovreste ASSOLUTAMENTE ricordare e invece i cui nomi nn vi dicono nulla??? e vi snocciolano situazioni e fatti di cui nn sapete e nn ricordate niente??
    che vi tengano anche un quarto d'ora cercando di farvi ricordare chi sono al che voi fingete di essere stati improvvisamente "illuminati" ?
    io ormai ho imparato a a rispondere subito "certo che mi ricordo chi è!!!" , ma nn sempre ci riesco....
    e voi????
    a me accade spessissimo.......con mio padre.......parla di conoscenti di cui non ricordo l'esistenza o di cui non so associare il nome al volto.....o parenti lontani con cui faccio confusione....e alla fine mio padre si innervosisce perchè io non mi ricordo... e allora io rispondo: "aho, ma che mi frega a me di questi qua!!!"

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    purtroppo sì...
    io rispondo con vocalizzi del tipo: "ahm", "uh", "sì","già","mm"!
    Il problema è che mi accade anche con la collaboratrice domestica che viene qui a casa due volte a settimana: so vita, morte e miracoli di una famiglia dove lei lavora e immagino che anche loro, senza esserci mai conosciuti, sappiano tutto di me e la mia famiglia. Il punto è che io sono l'antipettegolezzo in persona eppure questa signora soprattutto mentre studio, spegne l'aspirapolvere e mi fa: "Sara, lo sai, il marito della signora XX fa l'avvocato e la cognata di questo ha una sorella la cui figlia studia psicologia come te. A novembre si laurea pure" "ah, capisco"....
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Per fortuna a me non è mai capitato!!!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se mi nominano un parente che non mi sovviene, cerco di capirlo perchè sono curiosa ma se non riesco nonostante la cronistoria, ammetto la cosa e si va avanti... se no in genere le persone che conosciamo sono sempre quelle. Semmai loro non distinguono la maggior parte dei miei amici
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me capita continuamente

Privacy Policy