• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 204
    Postatore Epico L'avatar di yellow**

Gli UOMINI non esistono!

Sono in panico...mi rendo conto che gli uomini cn la U maiuscola non esistono...o meglio ....su un miliardo ne esistono 30
    1)Li vedi tutti vestiti uguali...solite hogan,cinture gucci(non originali ovviamente )...jekerson o come diavolo si scrive...per
    non parlare delle t-shirt hollywood e sweet years
    2)seguono tutti la massa!Il venerdì tutti da tizio!Il sabato tutti da caio!La domenica tutti da pincopallino!
    3)Soliti approcci banali e scontati...
    Ma perchè
    Perchè non si mostrano più semplici...perchè pensano tutti all apparire?
    Cosa vuoi che m'importi se hai il bmv o la casa in montagna???
    Cosa vuoi che mi importi se sei bello e poi sei un cafone?|
    uomini di 30 anni che vanno ancora in disco con l'intenzione di "acchiappare"
    Io non condanno il locale..anzi ..qui a Napoli ci son posti meravigliosi.Ma non esiste solo questo cavolo!
    Capisco il ragazzino di 18 anni...ma gli uomini di 30 e passa non riesco proprio a giustificarli
    Ecco perchè mi manca il mio Emilio...
    ps
    Già immagino le critiche che riceverò...ma è ciò che penso..ciò che vivo personalmente in questo periodo
    NB
    questo discorso vale anche per le donne..anzi forse soprattutto per le donne
    Ultima modifica di yellow** : 22-09-2007 alle ore 17.43.06
    Hakuna Matata

L'avatar di zio jack

Re: Gli UOMINI non esistono!

Originariamente postato da yellow**
    Sono in panico...mi rendo conto che gli uomini cn la U maiuscola non esistono...o meglio ....su un miliardo ne esistono 30
    1)Li vedi tutti vestiti uguali...solite hogan,cinture gucci(non originali ovviamente )...jekerson o come diavolo si scrive...per
    2)seguono tutti la massa!Il venerdì tutti da tizio!Il sabato tutti da caio!La domenica tutti da pincopallino!
    Ma perchè
    Io non condanno il locale..anzi ..qui a Napoli ci son posti meravigliosi.Ma non esiste solo questo cavolo!
    Capisco il ragazzino di 18 anni...ma gli uomini di 30 e passa non riesco proprio a giustificarli
    ps
    Già immagino le critiche che riceverò...ma è ciò che penso..ciò che vivo personalmente in questo periodo
    NB
    Io non mi vesto in questo modo, non seguo la massa e spesso trascorro il weekend in posti che la gente nemmeno conosce, sono troppo impegnati a mettersi in fila.

Banale non credo di esserlo, quindi sono un uomo?
    No perchè mi stanno venendo dei dubbi

Però su una cosa non sono d'accordo: io ho 30 anni
    Posso capire la critica ai 50enni che vanno nei locali tutti tirati ed allampadati per far colpo sulle 18enni... ma a 30 anni siamo ancora dei ragazzi ciccia, chiariamo bene le cose

E poi per finire una domanda a te e a voi come donne: voi siete sicure di non essere banali e scontate?
    Io nella mia vita ho conosciuto ragazze, molte, che per un motivo o per un altro non sorridevano mai

Ergo, gli uomini esistono ma sono pochi, le donne esistono ma sono rare

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Bhè se sei così potresti essere un UOMO
    30 anni son 30 anni caro
    dai scherzo...
    per la risposta alla tua domanda...rileggi bene il mio mess precedente...
    l'ho sottolineato...ce ne sono tantissime di donne banali..così come gli omini purtroppo
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Son fortunata allora!

Io mi son trovata uno di quei 30 su un miliardo!

E comunque, yellow cara, almeno io non ho niente da criticare al tuo pensiero!

Gli Uomini con le U maiuscole son perle rare, ma credo che con una buona ricerca si trova, eccome!

Magari piovessero come pioggia! Ci risparmieremmo un bel pò di magagne... Detto in soldoni, una ricerca oculata e pure abbastanza faticosa, magari sbattendoci qualche volta anche il muso, è il prezzo da pagare per non prendere fregature

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Scusami yellow.....ma il tuo post, più che dire "gli uomini non esistono", sembra dire: "perchè io non ho ancora incontrato l'uomo che fa per me?". O meglio, uno l'hai incontrato forse (Emilio) ma evidentemente non è destino......e mi dispiace non sai quanto.

Il tuo discorso sugli uomini immaturi e superficiali l'ho sentito fare non sai quante volte....da tante mie amiche che collezionano una delusione dopo l'altra. Io ho incontrato un solo ragazzo di cui mi sono innamorata e che al tempo stesso ammiro e stimo come persona....ma prima di lui non ho mai pensato "ah, quanto sono stupidi gli uomini" (o le donne!)...ho solo pensato che non era ancora arrivato il mio momento per trovare la persona adatta a me

Poi devo dire un'altra cosa, ma voglio precisare che non è assolutamente riferita a te! Io sento sempre le mie amiche single lamentarsi perchè gli uomini sono tutti dei bastardi superficiali e immaturi....la verità secondo me è che facciamo sempre più fatica ad essere noi stessi e a mostrarci per quello che siamo, si ha troppa paura di farlo, non si sa come farlo, non si riesce a mettersi in contatto con le proprie emozioni vere e i propri bisogni, si soffre senza rendersene conto.........se solo si riuscisse a capire che è tutto più semplice e bello se ci si mostra fragili, stupidi, insicuri, sensibili, impauriti come tutti quanti siamo.......
    Ultima modifica di Alesxandra : 22-09-2007 alle ore 19.30.24

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: Re: Gli UOMINI non esistono!

Originariamente postato da zio jack

Però su una cosa non sono d'accordo: io ho 30 anni
    Posso capire la critica ai 50enni che vanno nei locali tutti tirati ed allampadati per far colpo sulle 18enni... ma a 30 anni siamo ancora dei ragazzi ciccia, chiariamo bene le cose
    concordo e sottoscrivo
    A 30 anni mica si deve pensare a fare famiglia .. o a tornare a casa a mezzanotte perchè "sai ormai ho 30 anni" .. andare in discoteca finche si può io lo trovo un ottimo modo per tenersi "giovani" ( e qui i trentenni mi picchiano ), e se chi è single ci va per rimorchiare..che male c'è?
    Ognuno conosce donne nell'ambiente che più gli va a genio, chi la disco, chi il bar solito ( se non frequenti sempre lo stesso locale le probabilità di iniziare a conoscere qualcuno si abbassano a una su un milione ) , chi la palestra.. e chi una chat, chi siamo noi per condannare come una persona passa il suo tempo libero?

Per il resto concordo, per quante delusioni si incontrino anch io preferisco sempre la versione " non è ancora giunto il momento" ...

In bocca al lupo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    quoto ale...è vero , io non riesco ad approcciare ne tantomeno mi faccio approcciare allontano chiunque si avvicini a me , per paura , paura per come sono fatta io che -tanto alla fine non piace- paura di come potrebbe essere l'altro-tanto alla fine vuole solo ottenere i suoi scopi.Paletti alzati causa delusioni cocenti a bizzeffe.Alla fine , mi chiudo perchè davanti allo specchio vedo soltanto i miei difetti , e non tollero chi li adula .Vero è che dalle mie parti , vedo zulu veri e propri , stupidi e insulsi all'inverosimile , basta che dicono solo1frase che riesco in 60secondi ad inquadrare il tipo che evito come la peste
    vero è che sono enigmatica , non mi si capisce , ne forse mi faccio capire....sarà che sono egocentrica e attendo che *lui* debba sapermi leggere e pervenire da solo alle conclusioni , e magari quello che voglio si trova molto lontano da me ( genova ).Trovo quello adatto a me , e magari non piaccio a lui e per orgoglio , perchè purtroppo sono una capricorno doc... , sopporto in silenzio le grinfe altrui o lancio frasi sibiline e passo per l'acida , eppure sembra sia tanto gettonata la gnoccona senza cervello non che io ce l'abbia , ma il fatto è che non sono nemmeno gnocca
    quindi ce da dire che se gli uomini non esistono , nemmeno le donne se la passano poi tanto bene
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Ma perchè
    ps
    NB

...ehi ma queste semplificazioni di solito le scrivo io!!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Si vede che la capacità di sintesi è più diffusa di quanto pensassi!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Yellow è il periodo che ti fa vedere tutto nero.
    Così come esistono quelli che descrivi tu, ce ne sono altrettanti che può darsi siano anche mille volte migliori di questo Emilio.
    Ora ti sembra non esistano un po' perchè al momento non vuoi vederli tu ed un po' perchè, proprio perchè son semplici e non pensano ad apparire, è più difficile scoprirli.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Yellow è il periodo che ti fa vedere tutto nero.
    Così come esistono quelli che descrivi tu, ce ne sono altrettanti che può darsi siano anche mille volte migliori di questo Emilio.
    Ora ti sembra non esistano un po' perchè al momento non vuoi vederli tu ed un po' perchè, proprio perchè son semplici e non pensano ad apparire, è più difficile scoprirli.
    penso anch'io che sia così...
    Certo non dubito che ci siano tantissime persone(uomini e donne) superficiali...Magari se noi dessimo il buon esempio. Io mi ritengo lontana dalla massa...odio i cosiddetti fricchettoni figli di papà nonchè materialisti. Ma credimi ci sono persone che valgono che vale la pena continuare a cercare...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    yellow non dire gli uomini con la U maiuscola non esistono....

è logico tu cerchi solo i vecchi....ti ripeto appena giungi a roma ti porto in un ospizio..magari lì incontri quello adatto a te

cmq apri un pò di più le tue vedute vedrai che lo trovi non sei stupida
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

!Faralas!
    Ospite non registrato
    mah pure io nn mi ritrovo in nessuno dei tuoi punti descritti... cosa ho vinto??

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Ma perchè
    ps
    NB
    forse se voi donne smettereste di cercare (illuse) l'uomo perfetto,l'uomo che dice e fa le cose al momento giusto al posto giusto nella maniera giusta che ha i gusti giusti,gli interessi giusti,il lavoro giusto,la sensibilità giusta,la gelosia giusta ma anche la non gelosia giusta in quel momento giustissimo (per voi ovviamente!)... bhè forse la vostra vita sarebbe più semplice e meno problematica...
    (dai non odiatemi,sto ironizzando eh)

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

ragazzi io vi parlo in base a ciò che vedo...
    stasera ad esempio preferisco rimanere a casa anzicchè andare nel solitobar per organizzarmi e seguire la massa
    la cosa che più mi spaventa è che se magari io stasera volessi andare in un bar a bere qualcosa....starei solo io il cameriere..e magari una coppietta.Se ne vanno tutti a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Fio sn sicura che l uomo semplice esiste..ma è faticoso trovarlo..
    forse dovrei cambiare compagnia...ma è praticamente impossibile..xkè tutte le persone che conosco fanno sempre e solite cose...
    Hakuna Matata

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy