• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: vento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

vento

oggi pome mentre riposavo ho sognato una situazione stranissima....... I miei gonfiavano un pallone in veranda (lo gonfiavano al punto di farlo diventare grosso quanto la veranda). poi chiudevano la veranda ed il pallone scoppiava.
    Io confusa e curiosa andavo ad aprire la veranda e venivo investita da una folata di vento (immagino fosse l'aria del pallone) che mi portava via spingendomi contro un muro della mia stanza. Avevo paura mentre il vento mi portava via (probabilmente per il senso di impotenza?) e ovviamente non riuscivo a chiedere aiuto.....
    Poi c'è stata una breve continuazione del sogno, ma non la ricordo.... cmq questa è la parte più particolare.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Amus
    Ospite non registrato
    Anche se ti ho "letta" qualche volta, credo di non conoscerti abbastanza... Avrei bisogno di qualcosa in più.
    Non so, la prima cosa che sento, nel leggere il tuo sogno, è il parallelismo con una situazione che viene portata all'esasperazione tanto da... scoppiare
    Però è una cosa così, non contestualizzata.
    L'ho scritta perchè avevo voglia di risponderti ma è solo un pensiero, staccato dal resto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Il parallelismo potrebbe anche sussistere. C'è una situazione della mia vita che potrebbe scoppiare in effetti. Forse se ricordassi più sogni si potrebbe cercare un filo conduttore, ma è rarissimo che io mi svegli la mattina ricordando qualche sogno.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy