• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    masgia75
    Ospite non registrato

Concorso Psicologo Friuli D1

Ciao A Tutti, Volevo Sapere Se C'e' Qualcuno Di Voi Che Ha Partecipato Allo Scritto Del Concorso Per Un Posto Di Psicologo D1 Alla Regione Friuli, Che Si E' Tenuto A Fine Marzo 2007.
    Io Ho Superato Lo Scritto Ed Ho L'orale A Trieste Il 15 Ottobre, Cercavo Qualcun Altro Che L'avesse Superato, Per Confrontarmi Sullo Studio Per L'orale.
    Grazie..silvia

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Ciao! stai parlando del concorso che si è tenuto al Città Fiera di Udine? c'ero anch'io! purtroppo non ho superao lo scritto ma del resto non ic speravo non ero per niente preparata sulla psicologia del lavoro...
    in bocca al lupo!!

masgia75
    Ospite non registrato
    ciao lisanna, si mi riferisco proprio a quel concorso..a dire il vero neank'io ero molto preparata, infatti non ho risposto a tutte le domande, ma a quasi tutte..e l'ho superato con un voto bassino..ora l'orale è una tragedia..bisogna studiare una marea di cose, che nn si sa neanke dove cercarle, ed io sto cominciando solo ora..lo faccio giusto per scrupolo, nn per vincerlo..nn ho speranze..mi piacerebbe entrare cmq in graduatoria visto ke potrebbero usare tale graduatoria anke per altri lavori..ma nn ho molte speranze!
    crepi..cmq
    silvia

infatti l'importante è entrare in graduatoria!!io l'avrei fatto per quello, ho presente le materie dell'orale..siete in tanti? io ero insieme ad una mia compagna di università..anche lei stessa mia sorte!!
    RI IN BOCCA AL LUPO!!

masgia75
    Ospite non registrato
    Ciao Lisanna..mi hanno detto che eravamo circa 150..e abbiamo superato lo scritto una cinquantina..faremo l'orale in 5 giornate..10 al giorno praticamente!
    Mi dispiace ke tu e la tua collega nn l'abbiate superato..
    ma cmq io non penso ke avrò una preparazione tale da superare l'orale..visto ke hai presenti le materie, e ke sto iniziando a studiare da oggi!
    Buona serata
    Silvia

masgia75
    Ospite non registrato
    non c'è nessun altro ke ha partecipato a questo concorso?

masgia75
    Ospite non registrato
    Sostenuto l'orale, e..superato!!!!!
    Sono in graduatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!!!! in bocca al lupo allora!!!!

Partecipante L'avatar di ericacos
    Congratulazioni!
    io non sapevo nemmeno che c'era un concorso...per che posto era?

il concorso era per Tecnico psicologo area orientamento(se non sbaglio?!?..mi confondo fra i vari conorsi!!) per la Regione FVG

Partecipante Affezionato L'avatar di dani.max

Riferimento: Concorso Psicologo Friuli D1

Ciao, qualcuno sa dire qualcosa a proposito di com'è proseguita la storia di questo concorso?
    Masgia75 hai detto che eri entrata in graduatoria, alla fine ti hanno chiamata????
    Ciao a tutti!
    "Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte" Kahlil Gibran

Privacy Policy