• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Saved

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola

Saved

E' un paramedico il protagonista del nuovo hospital drama proposto in prima visione tv da Italia 1.
    Un uomo affascinante e tormentato, alla ricerca del senso della propria esistenza, prova a trovare una risposta alle mille domande che lo assillano lanciandosi nel mondo del lavoro. Wyatt Cole (Tom Everett Scott) lascia dunque la scuola di medicina che frequenta – il suo destino era quello di seguire le orme del padre Martin, apprezzato chirurgo- per svolgere l’attività di paramedico

Il suo lavoro si svolge soprattutto in ambulanza, tra chiamate che si susseguono a ritmo sincopato, per portare i primi soccorsi nelle zone più disparate di Portland, nell' Oregon. Il nostro protagonista, giocatore d'azzardo, non sa cosa vuole nella vita ma sente di stare bene e sentirsi pieno di vita solo facendo questo mestiere: lottare contro il tempo, cercare di soccorrere le vittime degli incidenti, non staccando mai la spina, lavorando 24 ore su 24.
    Pian piano arriva alla conclusione che solo tentando di salvare gli altri riuscirà a salvare se stesso dal baratro in cui sta per cadere e dalle tendenze autodistruttive. Accanto a lui l'ex-fidanzata, la dottoressa Alice Alden e il collega-amico Sack.

La serie, come consuetudine di parecchi telefilm degli ultimi anni da Lost in poi, non ha una sigla iniziale vera e propria, ma è stato molto apprezzato per la ricchissima colonna sonora rock di ogni episodio che comprende nomi come gli Who, i REM, Jimi Hendrix, i Gomez, Badly Drawn Boy, Lou Reed, i Sonic Youth e i Creedence Clearwater Revival.

La prima stagione, costituita da 13 episodi, va in onda ogni mercoledì alle 23.45 circa dopo Dr.House e Grey’s Anatomy.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Nocciola : 21-09-2007 alle ore 11.50.55
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sa che ho perso la prima puntata,vero??

Si, c'è stata la scorsa settimana e questa settimana c'è stata la seconda..a me è piaciuto molto, è diverso dagli altri e poi adoro l'attore protagonista..consiglio a tutti di vederlo, almeno per farsene un'idea.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io l'ho visto ma non l'ho guardato sarà che a quell'ora comincio a crollare...ma mi è parso un po' noioso

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ..non sono riuscita ancora a vederlo
    anch'io crollo..

però m'incuriosisce..

* Saved
    Nuova serie in 13 episodi con Tom Everett Scott, ogni mercoledì alle 23.50 su Italia 1. Mercoledì 26 settembre nessun episodio (turno infrasettimanale di serie A).
    Ultima modifica di Syrinx : 22-09-2007 alle ore 00.37.18
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Io lo trovo sempre più bello questo telefilm..però a quante pare sono l'unica..riscuote poco successo!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    a me non è piaciuto...mi è sembrato molto noioso...e poi gli attori hanno tutti delle facce antipatiche...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Blog Entries
    4
    * Saved
    Serie in 13 episodi con Tom Everett Scott, ogni martedì alle 23.35 su Italia 1. Martedì 30 ottobre doppio episodio dalle 23.25.

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: Saved

nessuno ha notizie di questo telefilm ... (?) a me piaceva abbastanza .. soprattutto per le musiche che mettevano in ogni episodio .. rock decente ..

Blog Entries
    4

niente si sono fermati alla prima serie e hanno deciso di non andare più avanti..

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    niente si sono fermati alla prima serie e hanno deciso di non andare più avanti..
    una perfetta uscita-fine Rock'n Roll

Privacy Policy