• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di Redrose86

tasse universitarie dopo rinuncia agli studi

ciao ragazzi non so se sono nella stanza giusta!avrei bisogno di un'info...un mio amico tempo fa studiava all'universitÓ ma poi x una sua scelta ha deciso di abbandonare!ora vorrebbe iscriversi nuovamente x˛ ad un'altra facoltÓ diversa dalla precedente...
    vorrei sapere: le tasse che paga una persona che riprende dopo aver fatto la rinuncia agli studi sono maggiori rispetto ad uno studente che segue un normale percorso universitario?
    attendo vostre info e grazie x l'attenzione

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    A che FacoltÓ ti riferisci?
    Cosý ti sposto nella sezione giusta, questa richiesta non Ŕ esattamente attinente con i "sentimenti"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    grazie x avermi spostata nella stanza appropriata e scusami se il mio tread non era "attinente" alla stanza precedente...in pratica a questo mio amico tengo molto e soprattutto sono molto felice ke ora stia ripensando ad iscriversi all'universitÓ...prima studiava ingegneria e ora, a distanza di qualche anno vorrebbe riprendere a studiare, dopo aver fatto la rinuncia agli studi, e a frequentare un corso di laurea di un'altra facoltÓ...l'unico dubbio che ha per˛ riguarda le tasse universitarie! vorrebbe sapere se il criterio riguardante il pagamento delle tasse cambia in relazione al fatto che in precedenza ha fatto la rinunica agli studi..c'Ŕ qualcuno di voi ke ha delle info in merito?
    vi ringrazio

Privacy Policy