• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: momenti di crisi

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi

momenti di crisi

ciao ragazze/i
    è da quando mi sono immatricolata che vi leggo quotidianamente,ma nn ho postato quasi mai..
    adesso avrei un pò bisogno di voi perchè so quanto siete speciali e importanti quando qualcuno ha bisogno di aiuto...
    sto passando un periodo un pò strano,da quando mi sono diplomata ho sempre lavorato e studiato nel 2005 ho finalmente trovato il lavoro della mia vita:un asilo nido dove potermi rotolare tutto il giorno tra quei mostricciattoli...lo stipendio era veramente minimo(4 euro l'ora)ma le colleghe e i bambini fantastici perciò le due cose si compensavano...a luglio di quest anno tramite una preselezione ho avuto accesso al concorso per gli asili del comune e di conseguenza alla posssibilità di poter iniziare con qualche supplenza...appena lo ho detto alle mie titolari mi hanno mandata via dicendo che non avrei piu potuto garantirgli continuità...morale..ora sto a spasso perchè di supplenze ovviamente nemmeno l'ombra,la data del concorso è ancora sconosciuta lavori in asili non se ne trovano facilmente e sto bloccata pure con tirocinio perchè mi mancano 4 crediti per fare la domanda...sto in semi depressione,non sono abituata a stare a casa...
    voi avete mai passato momenti di instabilità totale tipo il mio di adesso??? un baciofortissimoooooo

Postatore Epico L'avatar di Megghina

mi dispiace, per la tua situazione ma non ho capito una cosa. ch ebisogno avevi di dire che ti eri candidata per le supplenze? e' chiaro ch eloro si arrabbiano dato che e' come se fosse una concorrenza, no?
    cmq io lavoro da quando ho 20 per necessita' di mantenere me e la mia mamma, e ora che vivo da sola, me. quidni so quanto e' importante il lavoro e ora che da me girano voci strane mi sento addosso una grossa insatbilita' che nemmeno mi fa dormire la notte.