• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Diversity Management

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

Diversity Management

Sto facendo la tesi su quest'argomento, mi chiedevo se per caso avete materiale da consigliarmi.
    Tnx
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ciao sonica..io avvevo letto qualcosa su questoa rgomento.,..cerco di fare mente locale e ti dico.
    Ma..hai u'area specifica di riferimento?
    Cioè..il diversity manager gestisce vari tipi di differenze/diversità (di genere, di razza, di status)....tu ti riferisci a una di queste in particolare?
    Lucia

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Si scusa hai ragione
    Mi riferisco alla gestione delle diversità in organizzazioni multiculturali.
    Nello specifico abitando in Egitto vorrei approfondire il punto di vista delle multinazionali con due o più etnie al loro interno.
    Grazie, ciao
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Privacy Policy