• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cercasi psi. sviluppo

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia

cercasi psi. sviluppo

cercasi psicologo dello sviluppo, possibilmente specializzato e con un minimo di esperienza per collaborazione in studio a Messina, per maggiori informazioni contattatemi privatemente o scrivete una email: studiopsi_eos@yahoo.it

ciao Maria Lucia
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Partecipante
    salve , potrei avere maggiori info sul suo studio e sul tipo di collaborazione richiesto? io sono laureata con vecchio ordinamento in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, e specializzata in psicoterapia familiare...

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    ciao psycomemole, lo studio oltre alla psicoterapia e al counseling svolge anmche corsi e seminari, approfondimenti psicodiagnostici e si occupa in genere di Benessere Olistico (abbiamo fatto gruppi di meditazione dinamica); pių volte č capitato che ci venisse richiesto un intervento in ambito evolutivo e siccome nč io nč la mia (nostra!) collega siamo specializzate in materia evolutiva abbiamo pensato di ampliare la nostra equipe con qualcuno che possa completare le nostre specializzazioni. Ci avvaliamo, all'occorrenza, anche di altri professionisti (esperto della comunicazione, medico etc..).
    Per maggiori chiarimenti se vuoi possiamo sentirci telefonicamente il mio numero č 3476035162.
    Grazie Maria Lucia
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Privacy Policy