• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info Lezioni

Info Lezioni

Scusate ragazzi, io sto per iscrivermi alla facolta di psico 1 a roma, la sapienza, valutazione e consulenza clinica, e mi è arrivata voce che le lezioni del primo anno si svolgeranno a piazza vittorio, anzichè in via dei marsi... quaklcuno di voi sa se è vero?? e in caso dove si trova di preciso la sede di piazza vittorio??
    P.s. ma l'orario delle lezioni quando cavolo lo sapremo??grazie a tutti.. un saluto..

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    Ciao Jaia....purtroppo riguarda la sede dove si svolgeranno le lezioni non so niente.
    Per quanto riguarda invece gli orari...ancora non sono usciti sul sito di Psicologia,nonostante io li attenda con ansia *-* Sarò pazza,ma io non vedo l'ora di cominciare.

Credo usciranno in questa settimana,spero prima di Domenica.

Alessandra.

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    Sono usciti...o meglio...ho letto in un thread di questo forum che esiste un trucchetto per vederli prima!

Andate sul sito di Psicologia,cliccate su Esami (nella colonna di sinistra) e poi cambiate il link nella barra...al posto di esami scrivete orari.
    Alla fine cliccate sul primo link (anche se c'è scritto 2006) vedrete che quando aprite ci sarà l'elenco dei corsi. Scegliete il vostro ....e tutto fatto XD

Se non sono stata chiara ditemelo,eh! Ringrazio la persona che l'ha scoperto comunque ^____^ mi pare di ricordare di averlo letto nella sezione PSICOLOGIA 1 ROMA, a lui/lei il merito XD

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Scrivo qui senza aprire un nuovo 3d... Ma il "piano di studio" si deve fare già dal primo anno?e comunque in cosa consiste?help
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Privacy Policy