• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Cercasi urgentemente ragazze per appartamento a FIRENZE

Si affitta una camera doppia ampia e spaziosa, a 250 euro al mese spese escluse, e in più camera singola a 350 euro. La casa è grande, con un ampio soggiorno, bagno e cucina, in zona coverciano, terzo piano con ascensore, fermata dell'autobus a due passi del 20, 3 e 6, conad davanti casa e coop a pochi metri a piedi.

Chiamare il 3292273438 chiara, oppure il 3392419559 direttamente la padrona di casa.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Proprio nessuno ha bisogno di casa a firenze???
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    le spese mensili aquanto ammonterebbero?
    sai iodevofare iltest a bologna masiccome ho il moroso a firenze...un pensierino...

Le spese non sono altissime, il condominio lo paga la padrona di casa, ma in un anno non saranno state più di 200 euro in tutto, tra luce, acqua e gas. Ma quelle sono uguali dappertutto, dipende da quanto consumi!
    Ma, se devi fare il test a bologna non ti conviene cercare casa lì? E' uno stress fare avanti e indietro tutti i giorni...
    Ultima modifica di LUTHIEN : 24-09-2007 alle ore 21.00.29
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    durante la triennale ho fatto avanti e indietro a caserta da napoli che sono due treni mezz'ora a piedi
    mi alzavo alle 6 per un esame che avevo alle 10 ci sono a bituata agli sbattimenti e poi nn so mi sembrava così conveniente.... poi sono spesso a firenze e a dir la verità mi ci so già muovere per me nn sarebbe nuova come cosa...cmqcn certezza lo so intorno al 20 di ottobre se è ancora libera faccio un salto

Bè, la signora della casa spera di mettere dentro qualcuno dai primi di ottobre, ma certamente se non abbiamo ancora trovato ben venga
    +Luthien Tinuviel+

Privacy Policy