• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    L'avatar di Duccio

Secondo importante incontro 26 settembre ..Per gli psicologi di Livorno e Pisa!!!!!

Dopo il positivo primo incontro di Pistoia continuano gli incontri del gruppo Psicologi del lavoro, stavolta a Livorno con l intento di formare dei sottogruppi nelle due province di Livorno e Pisa....
    Ricordo che la partecipazione rimane riservata agli psicologi , ovvero iscritti all ordine.
    Vi do il link http://www.psicologia.toscana.it/index.php?id=228#c644
    E allego il documento ord che si trova nel sito..Mi raccomando fate passaparola con i colleghi di Pisa e Livorno...
    Poi gli incontri proseguiranno anche nelle altre province toscane in seguito, cp,e a calendario riportato sempre sul sito dell ordine

PSICOLOGIA DEL LAVORO:
    COME FARSI CONOSCERE E
    PROMUOVERE LA PROFESSIONE SUL TERRITORIO
    Livorno, 26 settembre 2007 P.zza Civica 4, presso la sede della Provincia, Palazzo Granducale salone consiliare.
    .........
    17.00 Apertura dei lavori:
    Maurizio Mordini (Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Toscana)
    Presentazione e coordinamento dell’incontro: Roberto Podrecca (coordinatore del Gruppo toscano “Psicologi del Lavoro”)

17.30 Relazioni: “Psicologi e psicologia del lavoro nelle province di Livorno e Pisa: fare rete e sviluppare nuove opportunità lavorative sul territorio"Livorno Pisa:

18.30 Dibattito

19.00 Conclusioni

19.30 Chiusura dell’incontro

Segue: Momento di condivisione con degustazione di un aperitivo I componenti il gruppo di lavoro si tratterranno a cena in un ristorante nella zona. I colleghi che avessero piacere di unirsi (speriamo tutti) potranno comunicarlo al termine dell’incontro La partecipazione all’incontro è gratuita e riser vata agli psicologi

GRUPPO DI LAVORO
    "PSICOLOGI DEL LAVORO"
    Avviato ufficialmente con delibera del 20/5/2006 del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Toscana
    Obiettivi:
    · monitorare le esigenze degli psicologi del lavoro in relazione al mercato del lavoro;
    · promuovere occasioni di aggiornamento e di crescita professionale;
    · sviluppare, con il coinvolgimento dei colleghi delle diverse province della Toscana, una rete interna fra gli psicologi del lavoro ed una rete esterna con i cittadini, le istituzioni e le parti sociali;
    · definire cos’è specifico della professione dello psicologo del lavoro al fine della tutela della professione stessa;
    · creare nuove opportunità lavorative nel campo della psicologia del lavoro tenendo conto anche di quanto emerso dalla ricerca commissionata
    dall’Ordine nel 2004 a Renzo Carli.
    Compongono il gruppo:
    Duccio Bianchi (Firenze)
    Francesca Caioli (Firenze)
    Beatrice Caverni (Marina di Pisa)
    Fiorella Chiappi (Livorno)
    Fabio Donati (Livorno)
    Fabio Forzini (Arezzo)
    Leonardo Frizzi (Lucca)
    Gabriele Giorgi (Firenze)
    Roberto Podrecca (Firenze)
    Nicola Steinberg (Firenze)
    Giorgio Zanasi (Firenze)
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di Duccio : 17-09-2007 alle ore 13.27.51

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

grosseto

Ciao, sono una psicologa e mi occupo di formazione ed orientamento. Mi sarebbe interessato partecipare all'incontro e eventualmente unirmi al gruppo di lavoro, ma gli impegni di lavoro mi trattengono perciò mi piacerebbe sapere se in seguito organizzerete un incontro qua a Grosseto, o a Siena.
    Grazie.
    Francescs
    Franci

L'avatar di Duccio
    Si ci sara- anche un incontro a Grosseto piu avanti, sul link del sito dell ordine ci sono le indicazioni... Ovviamente da queste date partiranno dei sottogruppi di lavoro che opereranno nelle varie province... Cmq ad ogni caso vi terro- sempre informati dei prossimi incontri. Basta che vieni su opsonline o ul sito dell ordine e trovi tutte le coordinate. Senno- puoi nel frattempo scrivere anche via mail a Roberto Podrecca, il nostro coordinatore cosi- intanto abbiamo anche la tua mail e ti ricontattiamo piu facilmente.

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Grazie per le informazioni e buon lavoro!
    Francesca
    Franci

Neofita

Re: Secondo importante incontro 26 settembre ..Per gli psicologi di Livorno e Pisa!!!!!

grande Duccio!!!!queste si che sono informazioni preziosisssssime.....pekkato ke l'ho letto solo oggi,altrimenti da pisana figuriamoci se nn c'andavo! ....sarà x la prox!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    imprevisto a lavoro e sono uscita alle sei ...se qualcuno mi può aggiornare su quanto detto oggi sarei comunque interessata grazie

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

L'avatar di Duccio
    CLaudina ti ho mandato un pm..Cmq se avete intenzione di partecipare ai vari incontri sul sito dell ordine e tramite il link che ho messo ci sono tutti i recapiti per poterlo fare....

Privacy Policy