• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    rebbecca
    Ospite non registrato

concorso Ministero della Giustizia 80 educatori penitenziari

Salve a tutti.
    Cerco qualcuno con cui scambiare informazioni sulla modalità di preparazione alla prova scritta del concorso indetto dal Ministero della Giustizia per 80 posti da educatore.
    C'è qualcuno che è già immerso nello studio?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    ciao!

io volevo tanto partecipare a questo concorso...ma ho chiamato il call center del ministero della giustizia e mi hanno detto che non c'è equipollenza tra la laurea in psicologia e quella richiesta per il concorso...tu che laurea hai?
    spero non mi abbiano detto uan scemenza e mi abbiano fatto perdere questa possibilità...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

rebbecca
    Ospite non registrato
    ciao anche io so che non c'è equipollenza.
    Io sono laureata in Scienze dell'educazione V.O. indirizzo educatore professionale

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da rebbecca
    ciao anche io so che non c'è equipollenza.
    Io sono laureata in Scienze dell'educazione V.O. indirizzo educatore professionale
    anche io, ciao collega!
    se vogliamo scambiarci informazioni possiamo farlo sull'altro thread già aperto http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=4

così non facciamo doppioni e magari i moderatori possono chiudere questo.
    Ultima modifica di ianaiana : 23-09-2007 alle ore 17.48.46
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

olly1975
    Ospite non registrato
    Anche io so che erano ammessi solo gli educatori, per cui non ti hanno dato un'informazione sbagliata, betty.
    qualcuno ha reperito un pò di bibliografia? io sto studiandosui libri usati all'università....e qualcuno reperito in libreria...

Privacy Policy