• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

per chi abita ai collegi..

salve a tutti..ieri sarebbe dovuta uscire la seconda graduatoria per l assegnazione alloggi a pagamento!ma tanto per cambiare non è ancora uscita!qualcuno di voi ha contattato l ersu per avere info.?io tra una settimana dovrei ripartire ma se ancora non mi hanno assegnato la camera non posso(ogni anno è sempre la solita storia eh!!! )se avete novità fatemi sapere!
    il futuro ci è passato...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Hai provato a chiamare in segreteria all'Aquilone???A un mio amico in seconda assegnazione hanno dato la stanza ieri
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

ma il problema è proprio questo..come è possibile che al tuo amico gli hanno assegnato la camera se ancora la seconda graduatoria non è uscita..ho chiamato all ersu e mi hanno detto che dovrebbe uscire intorno al 20 ma non è sicuro..ho sentito poi un mio amico e dice che il 20 escono le graduatorie ma solo per i borsisti,per gli alloggi a pagamento cè da aspettare..ma ti rendi conto ogni volta che bordello.io devo tornare assolutamente domenica23 ma se non mi hanno ancora assegnato la camera,che faccio..mi faccio ospitare da magnanelli o da uguccioni?..sono troppo incavolata!ci credi che l anno scorso mi avevano assegnato la camera,avevo ricevuto il mess pure dall ersu..quando poi sono salita non mi volevano dare la camera,dicendomi perche hanno la priorità i borsisti ad avere la camera..ok,mi puo star bene ma allora che le assegnano a fare in contemporanea sia ai borsisti che a quelli a pagamento...boh,adesso chiamo l aquilone tanto il martedi pom dovrebbe essere aperta la segreteria.ciao e grazie per la risposta.

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Credo che al mio amico, come ad altre persone, la stanza è stata data perchè lui aveva prenotato per settembre....Tu comunque chiama e dì che hai bisogno urgentemente della stanza....di più non so
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

ho chiamato all aquilone in segreteria e mi sono fatta bloccare la camera almeno fino alla fine di settembre visto che avevo rifatto la confermasperiamo bene...

Partecipante Assiduo L'avatar di 071Chomi
    Non so se può interessare, ma dopo avervi annoiato anche per meno, vi dico che anche io il primo sarò al collegio Aquilone!
    "The love could make you happy."

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per chi volesse, potremmo fare un aperitivo o un dopocena in piazza tutti noi urbinati di Ops
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

tatyna88
    Ospite non registrato
    buongiorno!!sono nuova!!mi sono iscritta al primo anno di scienze psicologiche dell'intervento clinico e l'ersurb mi ha assegnato l'alloggio..siccome domani devo andare a dare la conferma vorrei sapere..potrò scegliere io in quale residenza stare tra quelle a cui si fa riferimento sul sito e anche se stare in singola o doppia??

Privacy Policy