• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Hanno rovinato sailor moon??

oh mio dio....so che i giapponesi sono soliti a questo tipo di telefilm....mah....mi chiedo come si può fare a guardare una cosa del genere!! Hanno rovinato Sailor Moon!!! che pacchianata!
    Guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=RHt3d...elated&search= http://www.youtube.com/watch?v=iDtRO...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=PiUkG...elated&search=

e dopo sailor moon hanno rovinato sailor v( la storia che vien prima di sailor moon)

http://www.youtube.com/watch?v=nvyy_...elated&search=
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

ironica82
    Ospite non registrato
    o mio dio ...ma sono mostruose

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    orribile
    Ultima modifica di monellina19 : 15-09-2007 alle ore 17.10.16
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

sabrix76
    Ospite non registrato
    inguardabili!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ..anche secondo me sono oscene!pero la trovo normale questa oscenità rispetto al cartone!hanno fatto tanti altri film con persone sui cartoni animati, come ad esempio anche di nana, è l'ho trovato orribile ugualmente! credo che questo effetto lo faccia con tutti i film sui cartoni!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    ragazzi...ragazzi...non siate così severi!
    quella di travestirsi da personaggi dei cartoni e dei manga in giappone è una vera mania...è ovvio che a noi sembra assurdo, ma per loro è una cosa piuttosto normale.
    del resto in italia i fumetti sono roba per cultori mentre in giappone sono ovunque (come da noi i quotidiani nei bar).

se volete capire meglio di cosa sto parlando date un'occhiata qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cosplay

sono d'accordo con te...per loro è normale e li trovo davvero geniali!ma preferisco decisamente gli anime ai film che secondo me nn rendono molto..un mio gusto personale! anke se i vestiti che fanno praticamente identiti li trovo troppo carini!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Il cosplay è un'altra cosa...esiste anche in italia(anche se non è così diffuso come in giappone)
    Quì parliamo di un telefilm di sailor moon...che hanno fatto davvero in modo pacchiano....oltre a stravolgere la storia!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    come fai a sapere che hanno stravolto la storia?
    e poi è ovvio che persone in carne e ossa trasformate in personaggi dei manga o degli anime possano risultare ridicoli...in fondo chi nella realtà indossa gonnelline blu, fiocchi rosa e si fa codini lunghi km con uno spessore di quattro capelli?
    secondo me poi a sbalordirci tanto è il fatto che gli attori, viste le loro caratteristiche fisiche e fisiognomiche, siano tanto diversi dai personaggi...forse se fossero stati occidentali il contrasto sarebbe stato meno stridente.

comunque nessuno ha mai gridato allo scandalo quando cristina d'avena si è messa a fare kiss me licia...
    http://it.youtube.com/watch?v=Kmps8WdS84E
    Ultima modifica di valex82 : 17-09-2007 alle ore 18.02.52

Originariamente postato da valex82
    come fai a sapere che hanno stravolto la storia?
    e poi è ovvio che persone in carne e ossa trasformate in personaggi dei manga o degli anime possano risultare ridicoli...in fondo chi nella realtà indossa gonnelline blu, fiocchi rosa e si fa codini lunghi km con uno spessore di quattro capelli.
    secondo me poi a sbalordirci tanto è il fatto che gli attori, viste le loro caratteristiche fisiche e fisiognomiche, siano tanto diversi dai personaggi...forse se fossero stati occidentali il contrasto sarebbe stato meno stridente.

comunque nessuno ha mai gridato allo scandalo quando cristina d'avena si è messa a fare kiss me licia...
    http://it.youtube.com/watch?v=Kmps8WdS84E
    eh eh anche in kiss me licia erano un po pacchiani comunque concordo pienamente con te! anche a parer mio è il fatto di vedere i personaggi dei cartoni trasformati in carne e ossa a farli sembrare ridicoli e inoltre è anche il fatto che sono attori giapponesi a fare uno strano effetto!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Oddiuuuuu! Ma che canzoni sonoooooo!??!? 'sti jappi mi fanno morire!
    Comunque c'è anche un video in cui si vede una specie di spettacolo teatrale, cosa che in giappone fanno spesso, e che per dovere di cronaca hanno fatto anche in italia. Avete sentito parlare dello spettacolo delle Winx?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Antopsi
    Oddiuuuuu! Ma che canzoni sonoooooo!??!? 'sti jappi mi fanno morire!
    Comunque c'è anche un video in cui si vede una specie di spettacolo teatrale, cosa che in giappone fanno spesso, e che per dovere di cronaca hanno fatto anche in italia. Avete sentito parlare dello spettacolo delle Winx?
    Io sì
    Un mio amico ci ha portato la sua nipotina di 5 anni qui a Bologna....e ne è tornato entusiasto!
    Adesso ogni volta lo trovi che canticchia le canzoni carichissimo
    "Wiiinx, la tua mano nella miaaaaa"

(a furia di sentirla l'ho imparata pure io paura )
    Ultima modifica di darcylia : 19-09-2007 alle ore 23.30.05
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Ma sono l'unica a trovarle carinissime?
    Sempre detto di essere strana, ma a me sembrano troppo tenere...mi sono pure guardata un pò di episodi...dai, troppo forti!
    E' ovvio che colpisca la differenza con l'anime...è impossibile avere degli attori uguali a dei personaggi dei cartoni!
    Perlomeno qua si capisce la differenza con la trasformazione...mi sono sempre chiesta come gli altri facessero a non capire che erano loro, visto che quando erano trasformate erano identiche

The other bands play, MANOWAR kill!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Metal Queen

Perlomeno qua si capisce la differenza con la trasformazione...mi sono sempre chiesta come gli altri facessero a non capire che erano loro, visto che quando erano trasformate erano identiche
    bè si, in effetti. E' come Clark Kent/Superman che diventa irriconoscibile togliendosi un paio di occhiali e pettinando i capelli all'indietro.

Originariamente postato da darcylia
    Un mio amico ci ha portato la sua nipotina di 5 anni qui a Bologna....e ne è tornato entusiasto!
    E ci credo che è tornato entusiasto: le hai viste le attrici che fanno le Winx?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    troppo forte!!ma dai è una figata!..l'unica cosa è che naturalmente sono giapponesi e quindi non sono uguali al cartone..ma sono fantastiche..da piccola ho sempre sognato di diventare una sailor..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy