• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto L'avatar di moon2007

Le vostre esperienze...

Ciao, volevo farvi una domanda: qualcuno di voi Ŕ passato da una laurea in psicologia dello sviluppo o in psicologia clinica al mondo della psicologia del lavoro inserendosi in stage o altro?
    Se qualcuno di voi l'ha fatto Ŕ passato prima per master o corsi o si Ŕ buttato direttamente??
    Grazie....

simo3
    Ospite non registrato
    ciao ankio volevo fare la stessa domanda. allora non sono sola...ankio sono psicologa dello sviluppo e vorrei inserirmi NELLE RISORSE UMANE.
    Posso chiederti come mai vuoi cambiare?
    Ciaooooooooooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    potete vedere se qualche agenzia per il lavoro sta cercando stagiste! un consiglio visto che ci sono giÓ passata e sono del clinico; scordatevi di essere psicologhe; c'Ŕ molto pregiudizio ed incompetenza perchŔ preparati ed ignoranti e presuntuosi cercano di entrare nelle risorse umane e i datori tendono a prendere genti nn laureata perchŔ ha poche aspirazioni! in bocca al lupo, spero che vi piaccia

manuu1979
    Ospite non registrato
    ciao a tutte!
    La mia esperienza non Ŕ molto positiva, in quanto mi sono laureata in psico del lavoro e delle organizzazioni nel 2004, abilitata e iscritta all'ordine nel 2005, ma a tutt'oggi lavoro ancora nel mio "amato" call center...!!!

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Originariamente postato da simo3
    ciao ankio volevo fare la stessa domanda. allora non sono sola...ankio sono psicologa dello sviluppo e vorrei inserirmi NELLE RISORSE UMANE.
    Posso chiederti come mai vuoi cambiare?
    Ciaooooooooooooooo

Ciao, diciamo che il mio settore mi piace molto, ma non disdegno nemmeno la psicologia del lavoro, anzi... e le uniche offerte di lavoro che si trovano sono in quel settore! Vorrei provare...

Partecipante Esperto

Riferimento: Le vostre esperienze...

ciao ragazzi,
    scrivo qui perchŔ mi ha colpito il termine esperienza. bene, siamo in tanti lo so e cerchiamo di trovarci una nicchia con sto benedetto lavoro.
    Premesso questo (chiedo scusa al moderatore per la leggera digressione) ,
    chiedo al gruppo cosa vi viene in mente con l'espressione "interventi psicoeducazionali" ; come target non pensate ad utenti di comunitÓ psichiatriche o altro di psicopatologico ma ad una popolazione universale, che sta mediamente bene e che ha della curiositÓ medie verso la psicologia. Se qualcuno sta gia dedicando parte del suo tempo a progettini in questo ambito con qualche comune, o se la cosa risuona buona e vuole condividere, io chiedo venia..perchŔ sono fresca da eds e di lavoro d psicologi ne so ancora pochino..
    se la sentirebbe di darmi una mano?
    un grazie in anticipo per il contributo
    e un saluto ad opson e agli amici del forum che in questo periodo sento veramente caldi e accoglienti
    Ultima modifica di mirtillo75 : 04-10-2010 alle ore 12.33.58

Privacy Policy