• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 55
    Chiara1983
    Ospite non registrato

Per coloro che non hanno vinto il test a Roma..

Non so voi ma io sono molto molto giù, dipiaciuta , delusa, arrabbiata, ho passato l'estate girando con alpha test e simili imparando alla perfezione quesito di ogni sorta, pensavo davvero di farcela e invece no, c'è chi per sua fortuna il giorno del test ha saputo essere + bravo, + rapido, +..di me e di altri. Ora mi ritrovo a guardare incredula una graduatoria in cui non compaio con un punteggio trsite ma sono cmq fuori..non riesco a capacitarmi e ad arrendermi. Eravamo anche troppi rispetto ai posti ed è normale, vincono i migliori. Ma questo non mi calma. Magari non servirà a nulla ma è cmq una giusta causa visto che a giudicare dalla legge le uniche facoltà per cui dovrebbe esistere il numero chiuso sono medicina, odontoiatria, veterinaria e architettura. Esiste la possibilità di aggiungersi ad un ricorso collettivo che non riguarda noi di Roma ma il numero chiuso per tutte le facoltà che non lo richiedono per legge, non so voi ma io mi aggiungo, a maggior ragione della batosta appena presa. Se vi interessa il sito è www.udu.it
    Ciao a tutti. Chiara.

Partecipante Assiduo L'avatar di Melody1984
    Grande Chiara!Mi aggiungo anche io...Se devo essere proprio sincera anche io,con tutto l'impegno che ci ho messo,sono rimasta talmente delusa che la notte scorsa ho pianto e cercato di distrarmi fino a che non sono crollata verso le 3 e mezza del mattino!Stamattina mi sono svegliata con un senso di amarezza che non mi lascia...Scrivo tutto questo senza esagerazioni,lo garantisco.

Tanto impegno per restare appesa alla decisione di rinuncia di tanti altri...Sono contenta per tutti quelli che ce l'hanno fatta ma è ovvio che avrei voluto far parte del gruppo!