• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: corsi sul burning out

Neofita L'avatar di cristinap77

corsi di formazione

Oggi facendo un giro su internet cercando corsi di formazione che potessero interessarmi sul sito www.laboratoriodellerisorse.it ho trovato qualcosa di interessante: CORSO SUL BURN OUT. il programma è molto interessante...qualcuno conosce questa associazione o ha frequentato questo corso??
    se gli esiti fossero positivi inoltre potrei cogliere 2 piccioni con una fava..infatti fanno il corso di preparazione al parto ed io ho scoperto da pochi giorni di essere in dolce attesa .. ripeto la mia domanda qualcuno di voi li conosce?? vorrei affidarmi in buone mani!!
    grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    Non so nulla del corso,ma volevo farti mille auguri per la gravidanzaaaaaaaaa!!!!!! Complimenti vivissimi !

Alessandra

grazie!!!

gloriapetrarca
    Ospite non registrato
    ho visitato il sito e sembra una cosa seria...anche i corsi sono interessanti, così come i campi in cui operano...ho delle amiche che hanno partorito da poco quasi quasi le informo di questo corso sull'essere genitori....in fondo non è male cme idea...e anche i prezzi mi sembrano abbordabili...

da tenere d'occhio

scusa il ritardo nella risposta Gloria.
    Ti ringrazio e penso che tu abbia ragione i corsi di quella associazione mi sembrano molto interessanti!!
    Ciao!!

Privacy Policy