• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Sangue...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Sangue...

Sono tre notti di seguito che mi capita di sognare del sangue....ed ogni volta mi sveglio un bel pò spaventata!Una volta ero ferita,le altre 2 volte invece lo perdevo senza rendermene conto....me ne accorgevo dopo un pò xchè mi ritrovavo sporca....inoltre non riuscivo mai a capire da dove lo stessi perdendo.....
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Amus
    Ospite non registrato
    Cosa associ a "sangue"? Di getto, senza pensare!

paura.....fastidio...
    fastidio soprattutto quando lo associo al mio ciclo(forse cosa un pò personale,ma questo è quello che mi viene in mente!)

Amus
    Ospite non registrato
    Ecco... e allargando questo concetto di fastidio alla tua quotidianetà?

Quotidianetà??...non so,forse mi da' fastidio espormi molto e parlare delle mie cose personali....centra niente?

Amus
    Ospite non registrato
    E sei stata, per così dire, pressata a farlo?

....direi di sì,sicuramente la cosa è stata fatta involontariamente e non con un motivo in particolare,ma i miei genitori(in particolare mia madre)mi hanno abituata a fare così,purtroppo....

Amus
    Ospite non registrato
    Così come? Mi spieghi meglio cosa sei abituata a fare? In cosa ti ha influenzato tua madre?

Sono troppo chiusa in me stessa e mi fido delle persone solo dopo un bel pò di tempo che le conosco,anche se ora sto cercando di cambiare e di fare un lavoro su me stessa e sto cercando di essere più "attiva"....

Fosse x mia madre io non dovrei avere amicizie profonde e non dovrei fidarmi di nessuno,proprio come ha fatto lei quando aveva la mia età.........
    Le persone x me dovrebbero essere solo delle conoscenze e basta....ma forse non si rende conto che comportandosi così mi condiziona in tutto quello che faccio,anche nelle stupidaggini di tutti i giorni.

Amus
    Ospite non registrato
    Che tu non fossi molto aperta non era un mistero lo si può intuire dalla lunghezza dei tuoi post e dalle frasi tirate tirate
    E' anche vero che però, l'iniziativa di esporti l'hai avuta visto che, in un modo o nell'altro, sei venuta qui a raccontare i tuoi "piccoli" sogni.
    Io penso che gli "altri" non siano così pericolosi e credo che il non riuscire ad aprirsi possa precludere grossi piaceri e profonde possibilità di crescere ed esperire.
    Continua a restare con noi!
    Buona domenica

Già,hai proprio ragione......
    e siccome di esperienze interessanti me ne sono lasciate sfuggire fin troppe,è proprio x questo che voglio cambiare atteggiamento,anzi già lo sto facendo da un bel pò!
    In ogni caso grazie,Amus!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Diciamoci la verità.... è da quando conosci me che hai iniziato a svarionare!
    Ti voglio tantissimo benissimo! :wink:
    Ultima modifica di LaRoby : 13-04-2003 alle ore 11.15.33
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Anch'io ti voglio un sacco di bene!!!!!!

Privacy Policy