• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

calderoli propone il maiale day.

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    E' illegale organizzare questo tipo di manifestazioni ?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..Mi sa che non sanno proprio più cosa inventarsi per farsi ulteriore pubblicità questi nostri politici!!
    E poi..dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terriristica !!Questi secondo me son veri pregiudizi,dovranno pure andare a pregare da qualche parte i musulmani,o no??

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    I nostri politici? Oh no no...questi non sono i miei politici.
    Nessun politico è più mio.
    E poi Calderoli non è nuovo a questo genere di stronzate. Ed abbiamo ancora il coraggio di chiamarlo politico.

A leggere queste cose mi viene solamente il vomito ed il ribrezzo.

Alessandra.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    mah..se si diverte così..io avrei + apprezzato sentire delle motivazioni concrete, e cmq al massimo una proposta ke sia una via di mezzo: controllo verso le persone ke ritiene sospette ( xkè tanto moschea e nn moschea se sn in città ci rimangono) e solidarietà verso ki vuole davvero pregare..ma figuriamoci..sarebbe troppo impegnativo x un politico

L'avatar di Duccio
    Beh...calderoli vuole fare una giornata autocelebrativa........

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    quando leggo le provocazioni di calderoli mi cadono le braccia...quell'uomo è l'anello mancante......

è scandaloso che una persona così
    RAZZISTA
    IGNORANTE ed
    IRRISPETTOSA
    sia membro di un governo di un paese "civile"....ma perchè non prendono provvedimenti??...non è nuovo a str*nzate del genere...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Continuo a domandarmi se sia illecito o meno organizzare manifestazioni simili...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Originariamente postato da Duccio
    hahahaaaaaaaaaaa bella questa!

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da **Ayax**
    Continuo a domandarmi se sia illecito o meno organizzare manifestazioni simili...
    è ovvio che non vi sia una legge che proibisca un maiale day (per fortuna!)

è ovvio che qui siano in ballo i significati espliciti ed impliciti di tale plateale provocazione

è chiaro che sempre più la politica è uno show che necessita di frasi ad effetto, colpi di scena, generalizzazioni, estremizzazioni... su tutti i versanti ovviamente... e comunque l'importante è rimanere scollati dai bisogni reali dei cittadini

è auspicabile che questi stessi cittadini non si facciano il fegato marcio e si accapiglino tra di loro - qualunque sia la favola a cui essi desiderano aderire - per soggetti che (ma questa è solo la mia umile ed insignificante opinione) non godono di alcuna credibilità, affidabilità e rispettabilità

bao vida a todos vocé
    nicola

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Originariamente postato da Duccio

.. !Per restare nella storia,visto che non credo riusciremo a ricordarlo per altro!!
    Grande Duccio.. !!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Calderoli finalmente ha deciso di morire? Bhè io non lo mangerei neanche pagata stò porco!!
    VeNeReStoRpiA

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Ma pensassero a far funzionare le cose...siamo in un mare di guai per tante e tante cose...sta a pensà ai maiali.....

Concordo sul fatto che ormai la "pollitica" (l'arte di spennare i polli) non si nutra più di cose concrete ma di ciarpame (...che è lo stesso che produce, poi).
    Tuttavia la provocazione "calderoliana" (a mio avviso brillante, per questo penso non sia frutto della sua mente ) apre un tema serio sulle forme di protesta civili.
    Non violando la legge - come mi sembra non vìoli - è una forma di protesta civile.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Non violando la legge
    il fatto che non violi la legge non vuol dire che sia intelligente come cosa...
    a mio avviso brillante
    e dove starebbe la "brillantezza" della provocazione? sinceramente non riesco a vederla....
    è come se,invertendo la questione, domani un musulmano andasse in piazza San Pietro a Roma e facesse un'enorme caccona (si può dire caccona??)...tecnicamente non sarebbe fuorilegge (ma io non mi intendo di questo genere di cose ) ma sarebbe una cosa di pessimo gusto ed anche un pò stupida....

dai "nostri" politici dovremmo pretendere se non proprio intelligenza (che per certi elementi sarebbe un traguardo impossibile) ma almeno il buon gusto di non alimentare l'odio a colpi di stupide provocazioni...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy