• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Profumi&ricordi

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Profumi&ricordi

apro qst thread,sulla scia di quello di alexandra...lei vi ha chiesto di parlare di quelle canzoni che per voi hanno un significato particolare...io invece vi chiedo:c è qualche odore,profumo che associate ad eventi particolari,alla vostra infanzia e che vi è rimasto impresso?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Il profumo di vaniglia.... lo associo agli anni della mia adolescenza perchè ne avevo una boccetta che spruzzavo in camera...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    adoro il profumo di salsedine avvolgente sia d'estate che d'inverno perchè ho la fortuna di abitare ad 800mt dal mare non potrei vivere senza....mi tiene compagnia , mi rilassa e poi lo associo anche alle passeggiate con gli amici e con *qualcun'altro*
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Blog Entries
    2
    un odore in particolare che mi ricorda la mia infanzia,prima che i miei si sposassero e vivevo con mia mamma e mia nonna in una grande casa è quello del mercurio che mia madre mi metteva sempre sulle sbucciature...tra i4 e i 5 anni,mi sono sbucciata le ginocchia cadendo,con una frequenza notevole...

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    l'odore del sapone di marsiglia e di alcuni bagnoschiuma mi riporta a pensare a quando adolescente andavo in campeggio.

theniaka
    Ospite non registrato
    l' odore di vaniglia e' questo che ricorda agli altri di me perche' porto sempre un certo profumo con vaniglia!!!
    mia madre che non puo' sentire gli odori da un anno so che ricorda il profumo che porto e non lo cambiero' mai!

*un abbraccio, mamma mia!

a presto!

*bel thread!

Partecipante Esperto L'avatar di vany1222
    L'odore della violetta mi riporta indietro alla mia infanzia e mi fa ricordare con molta nostalgia la zia di mio padre, che era molto brava ed affettuosa...e poi Vanderbilt mi fa ripensare al ginnasio, perché era il profumo che usavo allora...

Partecipante Esperto L'avatar di vany1222
    Originariamente postato da theniaka
    l' odore di vaniglia e' questo che ricorda agli altri di me perche' porto sempre un certo profumo con vaniglia!!!
    mia madre che non puo' sentire gli odori da un anno so che ricorda il profumo che porto e non lo cambiero' mai!

*un abbraccio, mamma mia!

a presto!

*bel thread!

Partecipante Affezionato L'avatar di biancaluce
    Il profumo che da piccola la mia mamma spruzzava sul fazzolettino che portavo a scuola (lo stesso che usava lei) perchè la sentissi vicina nel caso avessi avuto nostalgia di lei durante la giornata.

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da biancaluce
    Il profumo che da piccola la mia mamma spruzzava sul fazzolettino che portavo a scuola (lo stesso che usava lei) perchè la sentissi vicina nel caso avessi avuto nostalgia di lei durante la giornata.

psichica psiche!!! L'avatar di sarettina85
    l'odore del cielo quando sta per nevicare che mi ricorda il mio primo giorno di scuola (in prima elementare ci fu neve in settembre...)quando sul piazzale ho conosciuto...mio marito!!!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da sarettina85
    l'odore del cielo quando sta per nevicare che mi ricorda il mio primo giorno di scuola (in prima elementare ci fu neve in settembre...)quando sul piazzale ho conosciuto...mio marito!!!
    ma dai sarettina...troppo dolce...

Privacy Policy