• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: uscite!

Partecipante Affezionato L'avatar di twinklebell

uscite!

sono uscite le graduatorie!io sono arrivata 251 e invece entrano fino a 245...qualcuno sa dirmi se per caso riuscirò a subentrare??
    grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    ciao mi dici dove si possono vedere?
    le graduatorie
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    Vai sul sito della facoltà

Iscrizione a Lauree Triennali-> Psicologia 1 o 2 (a seconda del test che hai fatto)->Selezioni il corso che hai segnato come prima preferenza e apri la pagina della graduatoria ^__^

Partecipante Affezionato L'avatar di glassina

Re: uscite!

Originariamente postato da twinklebell
    sono uscite le graduatorie!io sono arrivata 251 e invece entrano fino a 245...qualcuno sa dirmi se per caso riuscirò a subentrare??
    grazie!
    Bhè, mi sembra davvero quasi certo che tu ci riesca!

Partecipante Affezionato L'avatar di twinklebell
    beh grazie mi hai rassicurato!speriamo bene...ci rimarrei davvero troppo male a questo punto!a voi altri come è andata??

Partecipante Assiduo L'avatar di Melody1984
    Ciao...io mi sono piazzata 276esima...sono 31 posti indietro...tu ne sei solo 6 mi pare!E' certo che sei passata e dal 28 in poi potrai immatricolarti pure tu! Spero tanto di esserci anche io,anche almeno dopo il 15/10 Baci!
    Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...

Partecipante Super Esperto
    ciao....io mi sono piazzata 257 su 245... ...stamattina ho chiamato in segreteria x sapere meglio il fatto della seconda e terza scelta...e mi hanno detto che anche con il primo subentro le prendono in considerazione xkè vedono quale è la posizione più favorevole....io con la prima scelta sn fuori di 12,con la seconda di 4 e con la terza sarei entrata....ma con il primo subentro mantengono la priorità alla prima scelta vero??...
    ci sn possibilità che entri?

Partecipante Assiduo L'avatar di Melody1984
    Prima di tutto ti ringrazio davvero per aver scritto anche qui l'informazione su le varie scelte perchè non ci stavo capendo più nulla! Poi per me sei in un ottima posizione ed è praticamente certo che entri al 1 subentro,molto probabilmente anche nella prima scelta.E poi comunque non ti preoccupare che se anche non dovessi capitare nella prima scelta potrai sempre fare il trasferimento dal corso in cui capiti al corso che hai inizialmente scelto,l'ho letto proprio qui sul forum In bocca al lupo
    Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...

Privacy Policy