• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: qualche dritta

piccola&va
    Ospite non registrato

qualche dritta

ciao!! io sono iscritta a psicologia del lavoro e delle organizzazioni a firenze..a ottobre inizio il 2 anno!! in tanti mi hanno detto che è un buon ramo..ma è vero?! c'è qualche sbocco professionale? se avete da darmi qualche suggerimento per affrontare al meglio questo nuovo anno, ne sarò molto lieta!
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Ciao!
    Secondo me hai fatto bene a iscriverti a lavoro xkè è l'indirizzo con più sbocchi.
    Ci sono tante richieste di psicologi del lavotro, selezionatori del personale, responsabili risorse umane..ecc...
    io sono laureata in sviluppo e da noi c'è grossa crisi!!!!

piccola&va
    Ospite non registrato
    grazie mille!! speriamo bene..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Un suggerimento che ti posso dare è cominciare ad informarti già da subito sulle aziende esterne che fanno il tirocinio, andare a chiedere la convenzione, informarti con chi ci lavora dentro, cominciare a presentarti...per scegliere l'azienda che ti farà fare il tirocinio esterno...scegliendo bene quella si fa molta esperienza nel campo del lavoro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Re: qualche dritta

Originariamente postato da piccola&va
    ciao!! io sono iscritta a psicologia del lavoro e delle organizzazioni a firenze..a ottobre inizio il 2 anno!! in tanti mi hanno detto che è un buon ramo..ma è vero?! c'è qualche sbocco professionale? se avete da darmi qualche suggerimento per affrontare al meglio questo nuovo anno, ne sarò molto lieta!
    grazie
    Piccole&va, confermo!!!