• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: La donna quanto è giusto che se la tiri "tirarsela"?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zero: la donna che se la tira è una $%%%

2 9.09%
  • Tirarsela.. un pochino ma che duri poco

14 63.64%
  • Se la tirano ... sempre, comunque e trooppo

5 22.73%
  • Tantissimo: adoro essere calpestato

1 4.55%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato

Quanto se la tirano le donne...

Su su vediamo cosa ne pensate delle donne che se la tirano

Io trovo che per me , le donne che se la tirano, sono insopportabili.

Nel senso io adoro comunque corteggiare, essere tenero e comprensivo e disponibile.

E trovo giustissimo che una donna non debba andare con il primo che passa

Ma quella che se la tira, che lascia li l'uomo appeso, onestamente non mi piace, anzi spesso per me è un pò struZZA (avete in mente Fujiko Margot di Lupin?)

Non dico di cascare così.. anche se è molto comodo

Anzi è bello corteggiare, ma se voi mandaste segnali carini, simpatici e DIRETTI diventa molto meglio.

Poi io sono quello che la donna continua a corteggiarla co piacere anche quando siamo già insieme, ma anche prima preferisco una che sia chiara che mi mostri il suo interesse senza essere civetta o ipocrita.
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 13-09-2007 alle ore 12.10.03

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    se la devono tirare!ribadisco il concetto
    e gli uomini devono ricominciare a mertiarsela e a sudarla perchè c'è un'eccessiva facilità nello sdare

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    beh sè c'è troppa facilità nel dare nn è mica colpa dell' uomo..in questo caso è la donna cha la da o ci sta facilmente!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Re: Quanto se la tirano le donne...

Originariamente postato da DelfinoArtista
    .....preferisco una che sia chiara che mi mostri il suo interesse senza essere civetta o ipocrita.

!!
    Personalmente non piace nemmeno a me la donna che se la tira eccessivamente..anche se alla fine ognuna fa come meglio crede!! Però se non si è interessate è meglio non giocare con i sentimenti degli altri.. ,è un'insulsa gratuita meschinità (ovviamente secondo me)!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da kyoko226
    beh sè c'è troppa facilità nel dare nn è mica colpa dell' uomo..in questo caso è la donna cha la da o ci sta facilmente!
    mai detto il contrario.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Originariamente postato da kyoko226

...beh,ma dipende pure da cosa cerca l'uomo in una donna e che tipo di relazione vuole stabilire !

piccola&va
    Ospite non registrato
    appoggio in pieno zingarella!! secondo me è sbagliatissimo giocare con i sentimenti delle persone! e poi nn parliamo di chi si diverte a far credere di povare certi sentimenti e poi in verità... però mi raccomando ragazzi, una donna vuole essere sempre corteggiata anche dopo anni e anni di fidanzamento!!

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    e gli uomini devono ricominciare a mertiarsela e a sudarla perchè c'è un'eccessiva facilità nello sdare
    non mi risulta... ahimè!

comunque una può anche tirarsela, ma in modo umano, stando coi piedi per terra: ci sono esseri di natura apparentemente femminile (rarissime e poco chiare le testimonianze che possono confermare l'ipotesi) che alloggiano in inacessibili regni metafisici, divertendosi a lanciare, da lassù, stolide esche per stolidi uomini.
    Questa razza non mi piace.

Mi può piacere, anche molto, una che se la tira nel senso che non si concede affatto facilmente, ma solo su una base di intimità conquistata gradualmente.

Mi piacerebbe anche conoscerne qualcuna che proprio non se la tira per niente.. una che appena conosci, con cui bevi qualcosa al banco e poi ti dice, tranquilla e serena, da vera amica: "dai che andiamo a scopare". Ma temo che non esista.

Comunque, in linea di massima, non mi piace che ci stia troppo facilmente. Dev'esserci un minimo di comunicazione preparatoria. Altrimenti mi sento come se mi dicesse: "o te o un altro è lo stesso". Invece mi piace sentirmi fondamentale. Agognato. In linea di massima. Quindi in un certo senso mi paice che se la tiuri un pò, perchè se poi ci sta sarebbe una dimostrazione della mia superiorità agli altri concorrenti. La sento più mia, conquistata con il mio valore. Più meritata. Come un panino alla mortazza: che te lo gfusti di più se prima c'hai sudato per avercelo!
    Poi ci sono molte sfumature e casi.
    Ultima modifica di asinov : 13-09-2007 alle ore 15.44.49

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se me la tiro non faccio l'amore... allora che me la tiro a fare?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da stillmad
    concordo pienamente!
    che poi al giorno d'oggi, se guardiamo bene in giro, di uomini degni di essere chiamati tali ce ne sono ben pochi... (qualcuno mi dica dove per favore! )

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    concordo pienamente!
    che poi al giorno d'oggi, se guardiamo bene in giro, di uomini degni di essere chiamati tali ce ne sono ben pochi... (qualcuno mi dica dove per favore! )
    Grazie della considerazione ClaudiaPitt

Ma ti voglio bene lo stesso!

Io e Asimov chi siamo allora?

Si potrebeb direlo stesso anche delle donne, ma io ammetto che ne conosoco molte di donne vere e meravigliose

Purtroppo sono tutte fidanzate . Però continuo a credere
    (anche dopo mega botte) nelle meraviglia della donna

Allora per te cosìè un vero uomo? Come dovrebbe comportarsi?
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 13-09-2007 alle ore 21.13.16

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Grazie della considerazione ClaudiaPitt

Ma ti voglio bene lo stesso!

Io e Asimov chi siamo allora?

Si potrebeb direlo stesso anche delle donne, ma io ammetto che ne conosoco molte di donne vere e meravigliose

Purtroppo sono tutte fidanzate . Però continuo a credere
    (anche dopo mega botte) nelle meraviglia della donna

Allora per te cosìè un vero uomo? Come dovrebbe comportarsi?
    ti rispondo generalizzando, anche se non amo fare di tutta l'erba un fascio...credo che i difetti peggiori degli uomini di oggi (anche di molte donne purtroppo, ma gli uomini sono peggio...) siano:
    - la mancanza di coerenza
    - il non sapere ciò che si vuole
    - la scarsa voglia di fare/impegnarsi/lottare

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    beh direi che hai colpito molto nel segno

Però guarda una cara amica di mia madre ha sintetizzato bene cosa vogliono gli uomini:

"parte basse vuote.. e pancia piena e l'uomo è soddisfatto"

Comunque ritornando all'argomneto donne, può essere che talvolta alcune se la tirnao, per difesa?

Nel senso che dopo essere state ferite troppo, alcune se la tirano nel senso che hanno paura a concedersi?

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    ti rispondo generalizzando, anche se non amo fare di tutta l'erba un fascio...credo che i difetti peggiori degli uomini di oggi (anche di molte donne purtroppo, ma gli uomini sono peggio...) siano:
    - la mancanza di coerenza
    - il non sapere ciò che si vuole
    - la scarsa voglia di fare/impegnarsi/lottare
    il problema delle persone (in generale... forse meno le donne perchè dotate di una maggiore capacità innata di introspezione e analisi psicologica) oggi è che sono, la stragrande maggioranza, deboli e insicure, appunto perchè ignorano profondamente chi sono per adattarsi agli stereotipi da cui sono bombardate ecc... MA non facciamone una colpa agli ometti che poverini cercano di fare del loro meglio: le cause del male vanno ricercate altrove... ad esempio in una società malata costituita da persone malate (non per colpa loro, fondamentalemnte) che approfondiscono la loro malattia nel corso di relazioni malate. Insomma, è un circolo vizioso...

asinov
    Ospite non registrato
    Comunque ritornando all'argomneto donne, può essere che talvolta alcune se la tirnao, per difesa?

Nel senso che dopo essere state ferite troppo, alcune se la tirano nel senso che hanno paura a concedersi?
    ho conosciuto una ragazza che, per difesa, al contrario, la dava immediatamente... tanto più se rischiava di provare qualche sentimento per la persona che aveva di fronte...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy