• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: se fossi...

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

se fossi...

1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perché? non ho una canzone particolare: sarei credo una canzone gothic, o celtica, dato che mi piace il genere
    2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? credo uno strumento come il flauto o un tipo di strumento medievale, con cui si possa fare musica ambient
    3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? sarei semplicemente io che canto, anzi, cerco gruppo con cui cantare...
    4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? verde, perchè è il colore della natura
    5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? sarei profumo di bosco al mattino
    6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? matita nera, dato che oltre l'ombretto è l'unico trucco che uso
    7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché? un medicinale omeopatico o erboristico, aborro la medicina tradizionale
    8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? la paura delle malattie perchè sono ipocondriaca
    9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? un arco, l'arma degli elfi silvani
    10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? morte improvvisa nel sonno...non mi piace la sofferenza
    11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? l'accidia, dato che la pigrizia scorre nelle mie vene
    12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? cenerentola, dato che sono sempre stata presa in giro da tutti
    13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? dicembre, il mese del natale e della neve
    14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? grosseto, la mia città, perchè non me ne adrei via da qui per nulla al mondo
    15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? un uccello, dato che a me piacciono tantissimo
    16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? io sono femmina, non m'interessa ensare di essere maschio, anche se in effetti ripensandoci...
    17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? consoderando la classe politica italiana direi decisamente nessuno, ma se fossi io il politico ci sarebbe da tremare!!!
    18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché? sarei io l'attrice, non ho bisogno di somigliare a nessuno
    19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? credo che sarei carlo magno, vissuti all'alba del mio amato medioevo
    20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? il signore degli anelli, semplicemente perchè lo adoro
    21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? sempre il signore degli anelli, per lo stesso mtivo di cui sopra
    22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? non mastico troppo bene la filosofia per poter fare una scelta in merito
    23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? camera mia ovvio..è il mio mondo
    24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? acqua: senza acqua non si vive
    25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? i capelli, sono la cosa che caratterizza di più il viso di una persona
    26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? il missionario, troppo bella
    27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? decisamente un bel paesaggio impressionista
    28- Se fossi un’arte figurativa quale vorresti essere e perché? decisamente la pittura a olio, è troppo bella!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perché? Sugar dei System of a Down. Incoerente e pazza.

2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? Un pianoforte,perchè non lo so.Mi affascina.

3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? Carmen Consoli,perchè è una poetessa.

4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? Rosso,incisivo e profondo.

5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? Uno qualsiasi di Dior. Dolci e sensuali.

6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? Un rossetto rosso. E' un colore che non tutte possono permettersi.

7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché? Un lassativo,perchè faccio cagare???XDDDDD

8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? La paura del buio. Perchè temo qualsiasi cosa non abbia inizio nè fine.

9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? Un pugnale,non so perchè.

10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? Una morte dolce,magari nel sonno.Perchè la morte si confonderebbe col sonno.

11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? La gola,perchè sono perennemente a dieta.

12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? Il brutto anatroccolo,perchè anni fa non ero per niente accettata perchè ero troppo rotondetta...adesso invece...

13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? Gennaio,mi piace l'inverno.

14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? Sarei l'Australia,mi attira.

15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? Un coniglietto, ne ho uno.

16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? Vorrei essere ...boh.

17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? D'alema. Perchè è una persona di grande cultura ed ha classe.

18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché? Scarlett Johnasson..o come si scrive <.<

19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? La rivoluzione francese,perchè è stato un evento che ha condizionato tutto quanto l'avvenire.

20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? Sliding Doors,perchè credo nell'esistenza di vite parallele.

21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? Alice nel Paese delle Meraviglie.Perchè adoro le sue metafore e Lewis Carroll.

22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? Non saprei,forse il positivismo,perchè cerca una legge nel progresso scientifico e sociale.

23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? La mia camera,perchè è ben arredata e provvista di tutto.

24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? Succo d'arancia,ne vado pazza.

25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? Gli occhi,perchè riescono ad esprimere qualsiasi emozione.

26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? Ne conosco solo un paio del kamasutra.

27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? Una ballerina di Degas,perchè sono così umane e delicate.

28- Se fossi un’arte figurativa quale vorresti essere e perché? Buh.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    e perchè? e perchè? e perchè? e perchè? e perchè? e perchè?

...mi mette ansia 'sto test

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    e perchè? e perchè? e perchè? e perchè? e perchè? e perchè?

...mi mette ansia 'sto test
    idem...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: se fossi...

1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perché? one love dei blue, perchè è la canzone della mia rinascita...
    2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? un sax tenore o qualcosa di altrattantio sexy...
    3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? visto che in passato sono stata una brava corista, vorrei fare la corista di duncan... devo dire perchè?
    4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? azzurro perchè mi mette di buonumore
    5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? l'odore di sesso, passione pura...
    6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? eye liner, perchè è l'unico cui non rinuncio
    7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché?un antistaminico perchè sono piena di allergie
    8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? la paura delle dei rettili, perchè odio le cose viscide
    9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? una bomba atomica, per essere micidiale...
    10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? morte improvvisa e veloce, odio il dolore...
    11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? lussuria, perchè è il peccato cui cedo più spesso
    12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? la principessa sul pisello, perchè sono capricciosa
    13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? ottobre, il mese di halloween
    14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? l'inghilterra, perchè ha una mentalità molto più aperta di quella media italiana
    15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? un felino, perchè sono eleganti
    16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? adoro essere donna
    17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? cazzarola, mi piacerebbe essere il ministro dell'istruzione...poi la sistemo io la scuola italiana!
    18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché? non ho bisogno di somigliare a nessuno
    19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? una grande regina inglese, tutte con grande personalità
    20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? dirty dancing, perchè ultimamente penso spesso a pk...
    21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? scelti dalle tenebre, perchè parla di me
    22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? odio la filosofia
    23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? camera mia , mi riflette...
    24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? mojito, perchè se si sbagliano gli ingrdienti fa schifo...
    25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? gli occhi, perchè dicono tutto
    26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? le forbici
    27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? qualcosa di astratto, perchè sono complicata
    28- Se fossi un’arte figurativa quale vorresti essere e perché? scultura, a volte sono di pietra...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

satine
    Ospite non registrato
    1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perché? "Come Undone" di Robbie Williams, perchè parla di me, di come sono...
    2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? un piano, perchè è il mio preferito e perchè lo so suonare
    3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? Alanis Morissette, perchè con le sue canzoni descrive la vita e perchè ha una voce stupenda
    4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? nero, perchè è il mio preferito
    5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? quello del pane caldo, penso mi si addica molto
    6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? matita nera perchè è l'unico a cui non rinuncio
    7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché? il mio spray per l'asma perchè non posso uscire senza
    8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? la paura delle dei rettili, perchè odio le cose viscide
    9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? un fucile silenziatore, che uccide senza far rumore
    10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? morte senza dolore, perchè odio la sofferenza
    11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? ira, perchè è quello che più mi rappresenta purtroppo
    12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? La sirenetta, perchè è la mia preferita
    13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? maggio, perchè è il mese del mio compleanno
    14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? l'inghilterra, perchè la amo
    15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? un orsacchiotto bruno, perchè è il mio preferito
    16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? non vorrei essere maschio, sono felicissima di essere donna
    17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? vorrei essere un politico che taglierebbe tutti gli stipendi ai colleghi parlamentari (e non...)
    18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché? Jennifer Aniston, perchè la adoro
    19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? non saprei, di sicuro però mi piacerebbe essere un personaggio che viveva nella francia della rivoluzione
    20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? Moulin Rouge, perchè è il mio preferito e perchè rappresenta tutto ciò in cui credo
    21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? La signora delle camelie, perchè è stupendo
    22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? odio la filosofia
    23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? camera mia , mi riflette
    24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? pina colada, perchè amo il cocco
    25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? gli occhi, perchè dicono tutto
    26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? non si dice...
    27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? Notte stellata di van gogh, perchè è il + grande capolavoro dell'arte mondiale di tutti i tempi
    28- Se fossi un’arte figurativa quale vorresti essere e perché? non saprei...

lialy
    Ospite non registrato
    1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perchè? sarei una melodia senza testo...........
    2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? sarei solo un pianoforte a coda.....perchè il suono del pianoforte mi riesce a dare tutta la gamma delle mie emozioni......dalle + scure a quelle + leggere....
    3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? un vecchio cantore medioevale...xchè mi sarebbe piaciuto narrare di uomini e donne...di amori e passioni.di incontri d addii......
    4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? oggi verde xchè sono serena e speranzosa............
    5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? di lenzuola appena lavate che si muovono grazie al vento che soffia su una vecchia terrazza ......xchè mi fanno pensare alla catarsi.......
    6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? matita nera x gli occhi perchè mi costringerei a guardarmi dentro....
    7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché? vitamine..xchè ho delle carenze.....
    8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? la paura della morte.........perchè ne ho paura.quindi solo essendo io la morte potrei non avere paura di me.....
    9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? le parole.xchè fanno + male delle armi...ed io a volte so essere volutamente cattiva.......
    10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? un dolce addromentarmi nel sonno xchè ho paura della morte....
    11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? accidia...xchè a volte mi perdo in me stessa....
    12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? le 3 piume.xchè è quella che leggevo + spesso da picocla....
    13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? ottobre perchè adoro i colori autunnali della natura....
    14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? sarei il mio paese dei balocchi.......xchè lo amo ed a volte lo odio....
    15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? un uccello rapace...xchè dall'alto osserverei tutte le prede e volerei verso loro x farle mie....
    16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? chiunque..perchè in certi casi è + facile far pipì.......
    17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? mastella xchè me ne andrei in giro con l'areo presidenziale dello stato aggratis :
    18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché?merryl streep semplicemente xchè l'adoro.....
    19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? la rivoluzione francese....xchè anche i piccoli a volte possono fare cose grandi x farsi ascoltare...
    20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? chiedi alla polvere xchè mi piacerebbe vivere una bella storia d'amore...e poi c'è colin farrell
    21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? un libro letto in adolescenza dove la protagonista era una donna forte e dicisa...xchè mi piacerebbe essere forte...capace di mettere da parte il mio orgoglio...ed a volte me stessa...cosa che non riesco proprio a fare....
    22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? ma no....
    23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? lqa mia tana...xchè è mia....
    24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? un rum invecchiato...xhè quando lo bevi ti brucia dentro....
    25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? le braccia xchè abbracciano...stringono...
    26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? quella che preferisco.....xchè la preferisco......
    27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? qualcuno di piero della francesca...xchè erano gli inizi degli studi sulle prospettive...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    S'i' fosse foco, arderei' il mondo;
    s'i' fosse vento, lo tempestarei;
    s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;

è che mi hanno rubato le sigarette ecco cosa ci si guadagna ad essere gentili,ma prima o poi vi ribecco

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    ...concordo con l'ansia, ma alla fin fine questo test ha il pregio di essere diverso dai soliti...

1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perché? SAREI LA COLONNA SONORA DI SHINDLER'S LIST IN VIOLINO SOLO: LA TROVO MAGICA...

2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? UN PIANOFORTE, PERCHE' NON SONO MAI RIUSCITA A IMPARARE COME SI SUONA

3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? MARIA CALLAS. E' IL MASSIMO.

4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? PENSO ROSSO: SANGUE E PASSIONE

5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? OPIUM, PERCHE' MI RICORDA I MIEI VIAGGI IN AFRICA.

6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? RIMMEL. NON POSSO FARNE A MENO!

7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché? UN LASSATIVO. PER RIMEDIARE AGLI INCONVENIENTI... OK, CI SIAMO CAPITI...

8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? SAREI LA PAURA DELL'IGNOTO. NON C'E' NULLA DI PIU' AFFASCINANTE...

9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? UNA SEDIA ELETTRICA. IL MODO IN CUI PORTA ALLA MORTE E' DECISAMENTE FUORI DAL COMUNE...

10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? UN INFARTO. RAPIDO E INDOLORE.

11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? GOLA O LUSSURIA. AMO GLI STRAVIZI...

12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? NON SAPREI PROPRIO.... FORSE BIANCANEVE.... NON SO PERCHE'....

13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? GIUGNO O SETTEMBRE: ADORO IL CALDO "SOFT"

14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? SAREI ROMA: LO SPETTACOLO PIU' BELLO DEL MONDO

15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? UN GATTO... MI SOMIGLIA INCREDIBILMENTE.

16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? NON VOGLIO ESSERE UN MASCHIETTO...

17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? NON POSSO DIRLO, O SULLA SEDIA ELETTRICA CI FINISCO IO.

18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché? MONICA BELLUCCI: E' UNA BELLEZZA INDESCRIVIBILE....

19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? CLEOPATRA: LA PRIMA DONNA DELL'ANTICHITA'.

20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? PRENDIMI L'ANIMA O UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE: ADORO LE PASSIONI TRAVOLGENTI...

21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? LE RELAZIONI PERICOLOSE, ADORO GLI INTRIGHI....

22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? NON SAPREI, FORSE L'EPICUREISMO, PERCHE' IN UN CERTO SENSO MI AFFASCINA...

23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? LO STUDIO, PERCHE' CI TRASCORRO LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO

24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? VINO ROSSO... NON NE POTREI FARE A MENO

25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? GLI OCCHI... O LE MANI... SONO IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA

26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? NON POSSO SCEGLIERE... NO NO NO...

27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? LA NOTTE STELLATA: MAGICA, INFINITA...

28- Se fossi un’arte figurativa quale vorresti essere e perché? PITTURA: DIPINGO ANCH'IO!
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    1- Se fossi una canzone che canzone saresti e perché? MOON RIVER (la colonna sonora di colazione da tiffany) perchè fa sognare!

2- Se fossi Uno strumento musicale che strumento saresti,e perché? UN VIOLINO perchè il suono è dolce e nonostante ciò si adatta ad ogni tipo di canzone

3- Se fossi una cantante quale cantante saresti e perché? GIANNA NANNINI perchè la voce è quello che è!

4- Se fossi un colore che colore saresti e perché? ROSA, perchè mi vedo così

5- Se fossi un profumo che profumo saresti e perché? VERY IRRESISTIBLE GIVENCHY perchè è delicato e quasi impercettibile, ma inconfondibile

6- Se fossi un cosmetico che cosmetico saresti e perché? MASCARA perchè dà un tocco di civetteria

7- Se fossi un medicinale che medicinale saresti e perché? UN ANTISTAMINICO perchè ne ho presi talmente tanti che tra un po' lo divento davvero

8- Se fossi una paura che tipo di paura saresti e perché? LA PAURA DELLA FOLLA perchè un po' ce l'ho

9- Se fossi un’arma che arma saresti e perché? SAREI UN PUGNALE perchè è piccolo e silenzioso

10- Se fossi un modo di morire che modo saresti e perché? SAREI LA MORTE NEL SONNO perchè forse è la migliore

11- Se fossi 1 dei 7 peccati capitali quale saresti e perché? LA GOLA perchè non so rinunciare ai dolci e cmq per me non è un peccato!

12- Se fossi una favola che favola saresti e perché? PINOCCHIO perchè mi piace la morale

13- Se fossi un mese dell’anno che mese saresti e perché? GIUGNO perchè finisce la scuola

14- Se fossi Una nazione o città quale paese saresti e perché? FIRENZE perchè è la mia città preferita

15- Se fossi un animale che animale saresti e perché? UN GATTO perchè la personalità è quella

16- Se fossi un maschietto chi vorresti essere e perché? IL MIO RAGAZZO per vedermi dal di fuori

17- Se fossi un’politico chi vorresti essere e perché? NESSUNO DI QUELLI CHE C'E' vorrei essere un politico nuovo che non pensa solo ai fatti suoi

18- Se fossi un attrice quale attrice vorresti essere e perché? SOFIA LOREN una delle poche vere attrici

19- Se fossi un personaggio o avvenimento storico quale vorresti essere e perché? LA RIVOLUZIONE FEMMINISTA

20- Se fossi un film quale vorresti essere e perché? L'ATTIMO FUGGENTE perchè lo adoro

21- Se fossi un libro quale vorresti essere e perché? IL CODICE DA VINCI perchè amo gli enigmi e fare polemica su determinate cose

22- Se fossi una corrente filosofica quale vorresti essere e perché? ESISTENZIALISMO perchè adoro Friedrich Nietzsche

23- Se fossi una stanza della casa quale vorresti essere e perché? LA CUCINA perchè si mangia e si cucina che sono due cose che adoro fare!

24- Se fossi una bevanda (alcolica e non) quale vorresti essere e perché? COCA COLA perchè passano gli anni ma il suo gusto è intramontabile

25 - Se fossi una parte del corpo(maschile o femminile) quale vorresti essere e perché? GLI OCCHI perchè davvero sono lo specchio dell'anima

26- Se fossi una posizione del Kamasutra quale vorresti essere e perché? NON SAPREI, ma una in cui è la donna a dominare!

27 – Se fossi un dipinto quale vorresti essere e perché? NOTTE STELLATA DI VAN GOGH e non c'è bisogno di spiegare perchè

28- Se fossi un’arte figurativa quale vorresti essere e perché? SCULTURA perchè la tridimensionalità è più vicina alla realtà

Privacy Policy