• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Discussione: E' bello il matrimonio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

E' bello il matrimonio

IL MATRIMONIO

E' bello il matrimonio. E' bello bello bello
    Inteso come ambaradàn, non come concetto.
    Io mi piace di andare ai matrimoni.
    Però neanche tanto.
    Specie se è caldo.

Mi diverto un sacco ai matrimoni….
    … a partire dal regalo....e poi tutto il resto...

invito e regalo
    quanto dai tu? 50, sei tugnino (means: tirchio) devi dare 100> ma io sto solo alla cerimonia>io non arrivo alla fine del mese, do 30, che poi devo comprare anche la barca, non posso spendere> io faccio il regalo da solo>io regalo una bara>ma allora che amici siete si deve dare 100>io li conosco appena non so perché mi abbiano invitato e poi li odio>cosa? si sposano e non mi hanno invitato??? va bè non li conosco bene, ma che stronzi….

addio al celibato
    inutile necessità di dimostrare la virilità>grande tristezza>cena in un ristorante pieno di gente urlante e sputante>orchestra che suona "Una donna per amico" arrangiata ad alligalli (aargghhhh!!!!)>dove si va dopo?> night>mignotte russe e/o colombiane che ti toccano il pacco per 50 euro di champagne fatto con le cartine>lo sposo si rompe molto le scatole ma forse si rende conto che sta per sposare una bruttona secca e antipatica>tutti hanno sonno, qualcuno ha un'erezione ma deve dire "che schifo" per fare il benpensante (lo sposo è del Rotary)>nanna presta

addio al nubilato
    inutile necessità di dimostrare emancipazione che c'è ma andrebbe rivista>c'è solo da aver paura>se la donna è democristiana va sempre a finire che si apparta con il ragazzo che fa lo spogliarello….>se la donna non è democristina comunque deve almeno andare in giro con il cappello da cui sporge un fallo dondolante>è un regalo delle amiche raffinate>la sposa finge di divertirsi>esibizione generale di tette e cosce non richieste e mai esibite prima> qua e là del Latex> se la sposa si divertisse davvero io la lascerei immediatamente

cerimonia
    cerimonie da giugno a settembre è un caldodellamadonna e si suda suda suda>ascelle pezzate>uomini più o meno eleganti, i più intelligenti no cravatta e no giacca>donne: x la chiesa è tutto uno sciabordìo di scialli e/o di capelli raccolti>il prete parla sapendo di mentire>si? si…si? si>per tutti i giorni della mia vita…..>a fine cerimonia messaggio del papa personalizzato costato un occhio della testa

pranzocena
    le donne magicamente tolgono gli scialli rivelando tette colpevoli, schiene ammiccanti e cosce perpetranti e sboccolano i capelli raccolti, specie se zitelle e/o comunque libere>oddio mi hanno messo con quella al tavolo, la odio>w l'amicizia> intanto lo sposo si fa fare un p……. dalla sorella della sposa nei bagni>belli belli gli scherSi degli amici degli sposi>entusiasmanti come lo stillicidio di una flebo di sterco di vacca>pereppereppeppè pereppereppeppè pereppereppeppè via col treninoooo> i parenti anziani stroncati da ictus causa salsicce>bacio bacio bacio>la sposa intanto manda sms al suo amante nero in kenia> prima notte: fiasco totale w l'amore>viaggio di nozze nei caraibi>ignoranti: d'estate ci sono i cicloni!!!!

ho detto
    Ultima modifica di semplificatore : 12-09-2007 alle ore 20.12.01
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    potrei innamorarmi di te ...e scegliere di sposarti ...in inverno epro'...almeno ci risparmiamo le ascelle pezzate!

comunque...confermo...tutto vero...tale e quale all'ultimo matrimonio dove sono andata

inquietante
    baciuz'

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    il nostro semplificatore potrebbe quanto meno evitare imprecazioni inutili, potrebbero dar fastidio.

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    semplificatore sempre senza mezze misure eh?il matrimonio è bello se uno ci crede, in cio che hai scritto c è però molto di vero purtroppo
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    concordo soprattutto per quanto riguarda gli addii-al celibato e al nubilato-ritengo sia abbastanza inutile la presenza di spogliarellisti..di recente sono stata ad un addio al nubilato in cui la sposa non ha per niente accettato l'arrivo improvviso di uno spogliarellista,unto come una patatina fritta,che è piombato sul tavolino e ha tentato di utilizzare la futura sposa come un palo di lap-dance..lei incazzata nera si è rifiutata e le amiche la incitavano con frasi a dir poco oscene..alla fine la cenetta è andata a rotoli e io e altre 2 ragazze siamo state con la sposa a cercare di rallegrare la serata(ormai rovinata),mentre le sue amiche perverse sono rimaste a godersi lo spettacolo..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Porca miseria mi tocca asteriscare su nubilato e celibato
    *
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

è tutto drammaticamente vero!!!!

io regalo una bara
    questa l'hai presa da bukowsky ammettilo!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-09-2007 alle ore 10.13.02
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Originariamente postato da lulupsico
    concordo soprattutto per quanto riguarda gli addii-al celibato e al nubilato-ritengo sia abbastanza inutile la presenza di spogliarellisti..di recente sono stata ad un addio al nubilato in cui la sposa non ha per niente accettato l'arrivo improvviso di uno spogliarellista,unto come una patatina fritta,che è piombato sul tavolino e ha tentato di utilizzare la futura sposa come un palo di lap-dance..lei incazzata nera si è rifiutata e le amiche la incitavano con frasi a dir poco oscene..alla fine la cenetta è andata a rotoli e io e altre 2 ragazze siamo state con la sposa a cercare di rallegrare la serata(ormai rovinata),mentre le sue amiche perverse sono rimaste a godersi lo spettacolo..
    ohibò!!!! io se mi sposo, quando mi sposo non la farò mai una cena del genere, uno perchè 'sti tipi unti mi fanno alquanto schifo... due perchè il mio fututo marito non deve andare a vedere altre donne prima di sposare me... ecchecavolo!!! quella è la cosa più assurda del matrimonio.. cmq se me lo facevano a me quelle amiche avevano vita breve e non ne senso metaforico del termine!
    e poi l'altra cosa assurda è quando si invita x "cortesia" persone che proprio non vorresti..

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da eneri1201

e poi l'altra cosa assurda è quando si invita x "cortesia" persone che proprio non vorresti..
    Infatti!

Credo proprio che io non lo farò un giorno: per non prendere in giro in primis me stessa e poi anche i "non desiderati" Tanto alla fine si sa...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    quanto detesto i matrimoni!
    è che li vedo proprio così
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Il psicologo
    Ospite non registrato
    Che ridere!!!!! Mi sembra di vedere la scena!!!!!
    Hai dimenticato di segnalare lo strazio del povero chaffeur, costretto a scarrozzare gli sposi qua e là con la propria auto per borghi e aspettare che abbiano finito di fare le foto e il filmino....
    Poi alla sera quando torna a casa scopre che nei sedili c'è rimasto tutto il riso che era stato tirato all'uscita della chiesa....

Blog Entries
    1
    Il mio matrimonio sarà come segue.

Intanto, prima periodo di convivenza.
    Se non ci si uccide prima, allora è Amore.
    Quindi mi sposo per Amore Assoluto e Devoto.

Periodo:
    non oltre aprile e/o dicembre

Regali:
    Gli invitati mi diano del denaro.
    La roba me la compro da me quando mi pare e piace.
    La cosa più intelligente è pagare il viaggio agli sposi (ma vi faccio spender molto: Cuba+Argentina+Patagonia+Terra del fuoco, sono tutti ca**i vostri)

Invitati:
    pochi: parenti il minimo indispensabile, amici la sola cerchia interna. Gradite femmine semi sconosciute e ninfomani per allietare gli amici maschi

Cerimonia
    A me andrebbe meglio in Comune, considerando anche che in chiesa ci faccio solo il presepio (ma è un'altra storia, stay tuned) ma alla messa non vado da un millennio.... eventuale benedizione davanti a una birra di un mio prete personale che chiamo col solo nome di battesimo (senza "don")

banchetto
    Molto fashion.
    Intanto gli sposi entrano con il riflettore "occhio di bue" come la sequenza Gunbarrel inziale di James Bond....(con tanto di musica).
    Area parenti: "vintage" con tavoli rotondi, tovaglie in canapa ocra con ricami blu scuro. Candele. Fiori. Essenze e profumi (lievi)
    Area friends: niente tavoli classici, ma sgabelli alti e tavolinetti multiformi da people watching, tipo assi semicircolari strette e verniciate in nero opaco...quasi scomode devono costringere a permanere poco, si cena in piedi o appoggiati a detti sgabelli senza posti fissi, tutti devon poter conoscere tutti, molta gente che gira...chi si stanca si arrangi, vada da Walter ristopizza.
    Musica a basso volume, direi jazz della louisiana e/o un mozartino leggero.
    Graditi artisti che dipingono nel durante.

ScherSi:
    Li faccio io agli invitati tipo:
    - finti vigili che portano via vere macchine
    - arriva la finanza, gli arricchiti ne tengano conto
    - attenti!il cibo è avariato
    - proiezioni dei tradimenti degli invitati

così mi vendico per tutte le insulserie alle quali ho dovuto assistere negli anni

Sono proibiti:
    cori triviali
    poesie in dialetto
    piatto con pomodori e carota alla sposa (uccido chi lo fa)
    trenini
    bambini urlanti e sporcanti
    morti di vecchi improvvise (sono seccanti, lo facciano il giorno prima)

Gradite le orge estemporanee tra gli invitati

ho detto
    Ultima modifica di semplificatore : 13-09-2007 alle ore 13.17.23
    "

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da semplificatore

- finti vigili che portano via vere macchine

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da semplificatore

morti di vecchi improvvise (sono seccanti, lo facciano il giorno prima)

O il giorno dopo

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Il psicologo
    Che ridere!!!!! Hai dimenticato di segnalare lo strazio del povero chaffeur, costretto a scarrozzare gli sposi qua e là con la propria auto per borghi e aspettare che abbiano finito di fare le foto e il filmino....
    ....
    ...poveretto....parte con la macchina pulita poi gli si rovescia un carico di letame sopra....un disastro!!!

.......
    "Il" psicologo???

very nice and fucking name!!!!!!!
    "

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy